PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa avreste fatto?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Voi cosa avreste fatto?

Ciao a tutti
    Tavolo loose, raise , call dei due giocatori successivi, entro anch'io nel pot e segue anche UTG+1 (lol).
    Al flop bet, call, mio raise 3x circa.. al che oppo 3betta pesantemente..

Stat oppo su un centinaio di mani: 67/4 con aggression di 1.24
    Avversario messo su range 44, JJ+

Come vi sareste comportati?

grazie ciao

[replay hand_id=163477 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C19521CA47]

Ciao, credo che alla fine chiamerei anche io.

Al flop però rilancerei più di 1.20.
    Mi sembra abbastanza piccolo come rilancio considerato che ci sono due giocatori in gioco e che hanno già investito 0,50 e che un altro potrebbe aggiungersi.

Rilanciando di più, se oppo va all in penso che semplifichiamo la scelta e possiamo chiamare facilmente,
    perché a quel punto penso non si possa più foldare contro l'utente "siamoalmare" visto che dobbiamo mettere pochissimo.

Ovviamente il risultato non sarebbe cambiato.

Attendi altri pareri.
    Last edited by locke289; 24-10-2011, 13:30.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Standard,riraise a 1.8c flop come unico appunto.

Commento

Grazie per il dettaglio, è vero la size era un pò troppo piccola data l'action

Commento

al flop rilancio di più, per il resto cooler
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.