PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 6Max - TPTK e NFD vs overpush turn in tribettato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 6Max - TPTK e NFD vs overpush turn in tribettato

Ciao a tutti, ecco la mano: Grabbed by Holdem Manager NL Holdem $0.05(BB) Replayer SB ($3.93) BB ($2.45) UTG ($7.61) Hero ($6.80) BTN ($8.54) Dealt to Hero fold, Hero raises to $0.15, fold, SB raises to $0.50, fold, Hero calls $0.35 FLOP ($1.05) SB checks, Hero bets $0.52, SB calls $0.52 TURN ($2.09) SB bets $2.91 (AI), Hero ??????????? su oppo poche mani(circa 150): molto chiuso pre 10/9 3. sul post-flop nessuna nota pre: non mi andava di 4b-foldare AKo vs nit così in game ho chiamato (vedete altre possibilità???) post: brutto tentar di stealare flop??? avevo in mente di bet-foldare(mi sa di terribad adeeso). as played che fare turn e che range date a oppo??? mi servirebbe un po meno del 40% di equity per fare call. arrivo a questa equity vs suo range??? grazie in anticipo

Mi sento molto Prasty in questo momento...

Se il range dell'avversario e' questo [ JJ+, AK ] hai un equity del 57% al turn.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio da cosa e' composto il presunto range:
    JJ : 6 combo
    QQ : 3 combo *
    KK : 1 combo *
    AA : 3 combo *
    AK ; 6 combo

In totale 19 combo, 7 di queste (il 36%, quelle segnate con *) ti stanno davanti.
    Chiudendo flush (20% di probabilità se avessimo 9 out puliti) le superi tutte,
    evidentando lo split con tutti gli AK, a meno di scontrarti con full o poker,
    cioè quando oppo ha set (4 combo) e al river casca Q, 5 o 4
    (16% di probabilità nel caso di set di Q, 20% nel caso di set di K).

Un saluto dal vostro Alberto Arsil22 Arsiliani.
    Last edited by Arsilion; 24-10-2011, 23:01.

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
      JJ : 6 combo
      mmmh... secondo te JJ (che è nel suo range al flop) lo pusha su un ulteriore over-card(a quadri oltretutto)???

Commento

preflop non hai spazio per 4bet/foldare 80x...imho buono il call

al flop la bet non mi fa impazzire..sei dietro praticamente a tutto il suo range tranne JJ...turn chiamo facile, contro QQ+ AQ+ stai al 60 se non mi si è rincoglionito stove
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
          preflop non hai spazio per 4bet/foldare 80x...imho buono il call

al flop la bet non mi fa impazzire..sei dietro praticamente a tutto il suo range tranne JJ...turn chiamo facile, contro QQ+ AQ+ stai al 60 se non mi si è rincoglionito stove
          Grazie gasba :-)

ho stovato senza le combo di AQ(imho non li tribetta pre, e se lo fa dopo sicuramete cbetta flop) e starei al 39.1% quindi di 1-2% +ev. è ragionevole fare sti call al limite o a questi limiti non ha senso ed è melgio cercarsi spot piu nitidi???

Commento

Ciao data action e stat di avversario (in particolare 3bet anche se su range di mani ridotto), metterei avversario (col famoso senno di poi..) su un range stretto QQ+,AKo - e quindi al turn avresti equity del 20% supponendo i già citati 9 outs puliti.
            Per me data action e avversario è FOLD.
            * a meno di info specifiche su action di oppo *

Commento

Originalmente inviato da dpmancus Visualizza messaggio
              Grazie gasba :-)

ho stovato senza le combo di AQ(imho non li tribetta pre, e se lo fa dopo sicuramete cbetta flop) e starei al 39.1% quindi di 1-2% +ev. è ragionevole fare sti call al limite o a questi limiti non ha senso ed è melgio cercarsi spot piu nitidi???

se la media di 3bet è 3 (e SB vs CO il valore reale dovrebbe essere un pò più alto della media) allora AQ ci sta..sul fatto che li cbetta sono d'accordo, ma magari non lo fa sempre...quindi su 9 combo, un paio ce le puoi mettere imho..

mettici anche che cmq ci stiamo tenendo stretti su un suo range praticamente solo di value..in pratica ci siamo messi nella situazione peggiore, e già così è positivo...quindi si, si dovrebbe far call imho

Commento

Originalmente inviato da bittercox Visualizza messaggio
                su un range stretto QQ+,AKo - e quindi al turn avresti equity del 20%

penso che hai sbagliato a fare qualcosa con stove

Commento

Hai ragione - siamo al 35 %.. grazie

.. cmq per me rimane fold ;-)

Commento

grazie per le risposte ragazzi

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.