PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

88 da bb raise o check/call ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 88 da bb raise o check/call ?

salve mi chiedevo in questo spot cosa è + ev il raise come ho fatto o il call ?
    [replay hand_id=164209 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A384B7EAAE]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Ciao : ) sempre meglio il raise, limpando coppia non sai mai cosa ti riserverà il board, l'avversario potrebbe settare con coppia più bassa 55-, potrebbe trovare un draw a colore o scale improbabili.. non conto più i soldi che ho perso con piatti solo limpati, anche settando scale e venendo battuto da colori minimi.. fear the unraised pot ;-)

Commento

Originalmente inviato da bittercox Visualizza messaggio
      Ciao : ) sempre meglio il raise, limpando coppia non sai mai cosa ti riserverà il board, l'avversario potrebbe settare con coppia più bassa 55-, potrebbe trovare un draw a colore o scale improbabili.. non conto più i soldi che ho perso con piatti solo limpati, anche settando scale e venendo battuto da colori minimi.. fear the unraised pot ;-)
      +1
      spesso quei call da bottone nascondono una mano del tipo Kx Qx Jx una over card e sei fuori dai giochi.
      ricorda che chi limpa da quella posizione è spesso player debole bisogna approfittarne.

Commento

se gioki x valore si..sempre..se gioki x set meglio il check..ma in qsto caso contro solo il BB bisogna bisogna giocare x valore..

Commento

si di standard buono il raise
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.