PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl10 AA IP vs 2 opp LP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl10 AA IP vs 2 opp LP

2 avversari loose passive, soprattutto sb.
    [replay hand_id=164282 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1099CB90B5]
    decido di fare una cbet decisa al flop visto il draw a cuori
    turn q che apre il flush a quadri e completerebbe la scala per t9.
    qui sono indeciso, sb aveva un wtsd enorme e un win money inesistente quindi su di lui preoccupazioni zero, ma ho poche mani su bb che penso stia inseguendo il colore a cuori. la mia domanda è...sarebbe giusto overbettare all in? qui devo aver misclikkato perchè pensavo di fare sui 3 euro normalmente.
    river supersick, foldo.
    insultatemi un po' perché me lo merito!!

in effetti credo che 1.40 sia poco...minimo 2.50 imho...cmq il fold al river mi piace (magari sbaglio) credo che oopo abbia spesso colore qui...
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

si mano rovinata al turn dove un 3 euro era buono...river il fold non mi dispiace, imho ha sempre colore
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.