PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call su tribet da oppo loose

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Call su tribet da oppo loose

Ciao tribet al mio raise pf da avversario loose 30/10 con 3bet al 21%.
    Decido di chiamare stimando di essere avanti il suo range, flop fortunato con TPGK
    Aggredisco pensando insegua draw, al river vado rotto stimando che abbia un progetto scoppio.. ma non finisce proprio così

Voi che ne pensate?

ciao

[replay hand_id=165260 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7BF6F774FF]

non mi piace la tua donk bet.... sei stato 3bettato... il tuo avversario ha l'aggressione preflop.. e io avrei checkato al flop per poi fare solo call all sua c-bet..... poi turn rivaluto in base alla sua size... penso di chiamare un 2 barrel se non è troppo grande che mi committerebbe poi al river....per appunto rivalutare river

cmq io foldo pre flop........ xk non mi piace giocare fuori posizione una mano di questo tipo al massimo 4bet/foldo

cmq qui sei stato un po sfortunato in realtà oppo aveva combo draw...
    ma al river pushi xk ha un draw mancato?? (il draw mancato non ti chiama)

si punta
    - per farti chiamare da mani peggiori
    - per foldare mani migliori

Commento

Ciao Roger grazie per il parere, trovo anch'io che la mano era decisamente trouble, in particolare per il gioco OOP - sul tribet dell'avversario, sapevo che era loose quindi avevo dato per supposto (sembra giustamente in questo caso) di essere avanti. D'accordo sulla 4bet, forse avrei potuto di gran lunga semplificarmi la vita così ;-) Per come avevo inquadrato l'avversario, as played, ero sicuro che data la tribet ho preferito aggredire anche se fuori posizione, e ho continuato anche al turn data la passività (cold call sulle due street, cosa che mi aveva fatto suppore il draw).
      Il push al river era per tirare dentro eventuali QT- (dato il suo gioco non lo mettevo su AQ e QJ) date le buone pot odds.. ma forse sono io che penso troppo e si, in effetti era meglio checkare

Commento

penso che avrei check-raisato flop e pushato turn. As played pusha turn. E cmq al river ormai eri committato, mica potevi check foldare o check callare, per questo facevi prima a mandare vasca sul turn.

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
          penso che avrei check-raisato flop e pushato turn
          credo anche io

preflop non necessariamente il call è un errore..21% di 3bet su quante mani?mi sembra un pò troppo alto, quindi non troppo attendibile come valore...se è basato su poche mani, preferisco 4bet foldare
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Ciao 21 % di 3bet su un campione di un centinaio di mani. Il push al turn ci stava.. ma mi aspettavo cedesse al turn anche di fronte a una bet sostanziosa (non mi aspettavo un call)

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.