PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nut flush draw vs set

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nut flush draw vs set

ciao a tutti!! rivedendola questa mano l ho giocata molto male nom insultatemi preflop apro standard a 0.17, al flop c betto visto che ho un buon progetto,dopo il raise l flop avrei dovuto foldare; il call e' la peggior giocata datoche se non chiudo al turn devo comunque metterle tutte.invece ho chiamato e dopo un ulteriore raise mi sento quasi committato e metto tutto.
    [replay hand_id=165798 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B03282BC26]
    secondo voi la mia correzione e' giusta o potevo giocarla in modo ancora migliore?? grazie a tutti!

devi mettere 4,02 in un piatto di (4,02+ 3.44)

qui oppo mi sa che è ha spesso qualcosa di piu di un semplice coppia........... quindi le 6 out di A e K... non valgono piu hai solo Nuts flush draw....... nicoPR88 in realtà pusha xk gli rimane dietro pochissimo quindi secondo me giusto considerargli tutto lo stack nel rilancio al flop.........

equity needed 35%
    contro un range forte composta da set o combo draw --> TT,55-44,54s,7c6c,54o
    hai un equity del 33%....

errore marginalissimo non si puo quasi contare come errore......... hai investito quel negativo del 2% per ricevere delle info su oppo.......

Commento

io pusho flop dopo raise di btn, sopratutto se non è granchè come giocatore..
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.