PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 fold KK su repush river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 fold KK su repush river

brutto il fold secondo voi ?
    credo di essere veramente battuto....
    penso set, doppia o aa
    [replay hand_id=167386 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0FA2169A3D]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

qualche info su oppo c'è?

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
      qualche info su oppo c'è?
      un fish ho pochissime stats roba tipo 84/ 15

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'

Commento

non conosco fish che c/raisa river in bluff...o almeno e' davvero difficile...le combo che ci battono ci sono, quelle che battiamo solo qualche overpair overplayata e qualche fd missato e volendo qualche combo di 2p counterfeated (piu' difficile)... non sono molto sicuro su questo spot per cui aspetterei qualche parere in piu', ma credo che sia giusto così...

Commento

Secondo me è giusto.
          "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

ma che mano assegni a oppo A5 AA A3 qlq mano se ti segue tutte le strade o calli river o chekki io non folderei una volta messo specie vs fish che cmq me le rida dopo.
            per me sono due scelte errate puntare e foldare.
            anche se di solito al nl2 e segno di molta forza la sua mossa.

Commento

beh di solito quando giocano così hanno nuts...tipo scala/full...potrebbe avere una overpair overplayata ma a quel punto se la vuole overplayare lo fa al flop non al river..insomma per me il fold ci sta, però al river betto di più
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da kremissa Visualizza messaggio
                ma che mano assegni a oppo A5 AA A3 qlq mano se ti segue tutte le strade o calli river o chekki io non folderei una volta messo specie vs fish che cmq me le rida dopo.
                per me sono due scelte errate puntare e foldare.
                anche se di solito al nl2 e segno di molta forza la sua mossa.
                Punti perchè ci sono infinite pair che ti pagano, foldi perchè del range di repush non c'è niente che batti (la bet/fold ha senso, segui il coaching di prasty )

Btw io (forse donkeggiando) avrei chiamato anche perchè dobbiamo vincere 1 volte su 3,6 per aver fatto un call +ev
                Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Senti io sinceramente al river avrei fatto check dietro, puzza troppo di trappolone la sua giocata e in più puntando al river, davanti ad un push avrei sicuramente foldato... per questi due motivi nn mi interessa perdere le chips in gioco, quanto vedere cos'ha e prendere nota della giocata. Lo sò ke al river mi pagano tante cose, ma purtroppo a volte i fish sono malefici e preferisco perdere questo ma outplayarlo in altro spot tutto qua!!! Ciaooo...

Commento

ciao a tutti ,,secondo me il problema di questa mano sta nel pensare in anticipo cosa fare,,,il pot è enorme rispetto gli stack quindi io avrei o fatto ceck oppure contro una c station puntare per valore e chiamare il repush anche perche a questo punto il piatto è piu grande dei nostri stack,,
                    vedendo la mano avevo pensato ad un colore bucato al river ma solitamente un giocatore cosi ti push solo pieno al river .......bisogna vedere l'oppo solitamnete come gioca mani fortissime perche diciamo la verita c'è veramente una polarizzazione ,,,o mano imbattibile quindi full o nulla ,,,una doppia non penso che ti repusha

ciaoooo:

Commento

secondo non è giocata malissimo
                      molte volte pagano al river betto per foldare appunto come dice @cold il suo range di repush crasha il mio e nn posso chiamare e non posso saperlo fin quando non oppo non fa quella mossa
                      e cmq le ho prese dopo tutte allo stesso oppo....

il check non ci ho pensato pensavo più e spremere per value perchè molte volte pagano con punti assurdi .. però se checcavo era callare nn certo per foldare e quindi sarei stato più in difficoltà credo...

--- <> ---
                      le mie peripezie
                      nel
                      POKER!!!
                      IL MIO BLOG
                      --- <> ---

Commento

ragazzi la puntata al river e' giusta perche' possiamo estrarre valore da tante combo che ancora crushamo (small pp, draw missati, 2p inferiori). quando pusha la cosa cambia, perche' quando fish pusha difficilmente era in bianco... cioe' qui il check behind e' un errore per me perche' si rischia di missare molto valore dalle combo che ancora battiamo permettendogli di arrivare allo sd gratuitamente...

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
                          ragazzi la puntata al river e' giusta perche' possiamo estrarre valore da tante combo che ancora crushamo (small pp, draw missati, 2p inferiori). quando pusha la cosa cambia, perche' quando fish pusha difficilmente era in bianco... cioe' qui il check behind e' un errore per me perche' si rischia di missare molto valore dalle combo che ancora battiamo permettendogli di arrivare allo sd gratuitamente...
                          io ho scritto da grezzo ma intendevo questo

--- <> ---
                          le mie peripezie
                          nel
                          POKER!!!
                          IL MIO BLOG
                          --- <> ---

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.