PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Push in draw

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Push in draw

Ciao a tutti.

Preflop giusto isolare il limper visto la mia posizione?
    Al flop preferite il call dopo il suo rilancio?

Ho scelto di pushare visto il piatto e quanto rimaneva all'avversario.
    Grazie.

[replay hand_id=167596 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1E1C2B4114]
    Last edited by locke289; 06-11-2011, 18:50.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

non son un campione di full ring ma ci provo...AJs non rientrerebbe nei miei range di apertura da utg+1 ... men che meno riusciro' mai ad isolare un limper con altre 7 persone che parleranno dietro di me!

foldare preflop quindi non e' così brutto imho...

as played il push e' ok per lo stack di oppo... fosse stato piu' deep non credo l'avrei fatto perche' son piu' le volte che lui ha una mano che una draw....

Commento

X la mia esperienza, a questi limiti se il tavolo nn è abbastanza passivo entrare nel piatto con AJ da UTG+1 può essere un pò complicato, proprio perchè chiamano in molti e tu sei fuori posizione. In ogni caso, se decidi di giocare la mano preferisco isolare, rispetto al limp. Post-flop credo avrei pushato anche io, dato lo stack dell'oppo può reisare con molte mani.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

la mossa al flop direi sia ultra standard, pero´ al preflop isolerei con size piu´ alta, 4x rischi davvero che vengano sempre dietro 2-3 giocatori soprattutto se tanti devono ancora parlare

Commento

visto lo stack di oppo a me non dispiace giocata così, spesso sei dietro ma hai abbastanza equity e c'è abbastanza denaro già nel piatto...fosse stato più deep sarebbe da foldare praticamente sempre
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.