PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bluffo un flush

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Bluffo un flush

[replay hand_id=170154 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=203D87A55D]

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questa mano che ho bluffato.. E' stata una delle primissime mani della mia sessione di oggi. Ho cercato questa giocata perchè ho visto un raise pre flop standard x3, e una puntata che mi è sembrata più una cbet su un flop con tre quadri, allora ho deciso in una sorta di floating, perchè non credevo stesse puntando su un colore, ma forse su il Q.

imo ti è andata bene..e nel lungo periodo è sicuramente -EV. Sarebbe forse + EV una 3 bet preflop, a seconda dei giocatori. Penso la cosa migliore/standard sia fold preflop, as played check-fold flop. Imo
    ps: fuori posizione è difficile estrarre valore da puntoni,figurati con un bluff molto artificioso come questo...
    Last edited by desmoLupin; 12-11-2011, 02:48.

Commento

Quel Droid.R2-D2 è un nit che mutitabla a questo livello, mi sorprende non abbia messo anche river con AQ.
      Secondo me aveva KJ con K di quadri o AJ con A di quadri per seguirti turn e poi foldare river.
      Anche AQ con A di quadri è possibile, ma ti ripeto difficile foldi river, anche se è possibile.

Quei giocatori lì se mettono turn, mettono anche river ed al 90% ti battono.

Ti è andata bene.

Commento

Comunque o 3betti preflop o foldi

Commento

Come sopra o 3bet pre-flop o fold. Anche se apre da CO la tua mano fuori posizione gioca male con il renge di apertura di un player come Droid.R2-D2 (se nn ricordo male è abbastanza nitty).
          I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Si si vi do pienamente ragione, sono mani che non gioco quasi mai A2+ fino a A9 circa da certe posizioni, non giocano male ma malissimo a mio avviso, infatti è una cosa che difficilmente ri farò. Forse ha fatto quel fold perchè magari non sapeva le mie caratteristiche come vpip ecc ecc ed avrà preferito non rischiare

Commento

L' errore in questa mano è prflop. Il call da SB è veramente brutto e sicuramente -ev.
              Il fold è standard, a volte puoi 3bettare in bluff.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
              Jim Morrison

Commento

yes yes concordo pienamente, come già detto è una mossa che non faccio proprio mai a meno che non tribetto (raro)

Commento

bah fold preflop, fold al flop..non capisco su cosa ti basi per dire che è una cbet in bluff solo per farti passare su flop monotone..ma anche se così fosse, a quel punto raisa flop, di equity non ne hai comunque ma almeno la tua action è più strong mentre così imho rappresenti poco, insomma mi sembra un bluff costruito malino
                  Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                  Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                  Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.