PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ak fold al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ak fold al flop

Ciao a tutti.
    Oppo 14\10 su 370 mani, Agg Freq25.
    Dalle statistiche sembrerebbe sensato.

Giusto secondo voi il fold al flop?

[replay hand_id=170226 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4CF1A6E5DE]
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Io vado rotto sempre...penso le mani che ti battono sono solo AQ(ma un asso lo hai tu) e qualche volta set di 3. IMO

Commento

Viste le statistiche del tipo stavi sotto un treno
      Hai controllato se poi stava mutlitablando o meno?
      Se sì, fold ultraovvio perchè ha sempre AQ, difficile 33 o QQ che ti ha flattato in posizione dopo la 3bet altrimenti avrebbe fatto solo call.

Un nit del genere a questo livello non bluffa mai e non prova cose strane, folda AJ e tutto il resto, non si pone il problema ed aspetta una mano in cui è sicuro che sta avanti; al limite potrebbe avere AK pure lui ma non credo proprio.
      KK? forse e fa miniraise per vedere se tu hai l'A.
      Ma sarebbe una cosa un po' cervellotica, per questo livello impensabile. Perchè se ha KK fa call al flop per vedere se punti ancora al turn.

Per me hai fatto bene così

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
        Io vado rotto sempre...penso le mani che ti battono sono solo AQ(ma un asso lo hai tu) e qualche volta set di 3. IMO
        anche io probabilmente in game sarei andato rotto....xò in questo imho è uno spot interessante..
        qui oppo è tag, quindi mi chiederei subito... con cosa si può appoggiare dopo esser stato 3bettato?
        suppongo che foldi tutto il peggio di AJ...e di solito questi giocatori 4bettano spesso AA,KK...dunque imho quello che rimane è AK,AQ,QQ,JJ,1010, 99
        adesso mi chiedo, cosa ci rilancia su quel flop? al suo posto io se penso che 3betti "vero" e ti metto su mano forte, con un set di Q ti rilancio subito, anche con AQ
        quindi per riassumere penso che questa move te la faccia solo "da sopra"
        tutto imho obv...
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

nh. un giocatore del genre,se ti reisa nn lo fa quasi mai in bluf. Su quel board nn ci sono progetti a colore e l'unico progetto di scala possibile è con KJ, con cui difficilemnte un player con quelle stats flatta la 3bet (x quello guard il fold to 3bet nelle stats).
          Inho foldo sempre, bene che ti vada trovi contro AQ, oppure sei sotto un treno perchè ha QQ o 33.
          I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Grazie rag.
            Aggiungo le informazioni che mi avete chiesto.

Purtroppo non ho verificato se stesse multitablando, ho impiegato il poco tempo disponibile per dare uno sguardo più approfondito alle sue statistiche.

Per quanto riguarda la % di 3bet è del 2% e il fold to 3bet 0.
            Aggiungo se può essere utile che il suo rilancio è stato istantaneo.
            "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

beh se stesse multitablando o meno è relativo nn dovrebbe influire sul gioco...dalle stat che hai aggiunto praticamente possiam dire che gioca col punto... quindi ribadisco il tuo nice fold
              "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
              È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Crying fold imho, troopo spesso ha AQ in questo spot.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
                Jim Morrison

Commento

Grazie rag.

Commento

Wow, sicuramente un fold molto coraggioso!

Forse bisognerebbe valutare anche i dati relativi a come reagisce oppo alle cbet ed eventualmente la tua % di cbet...
                    In ogni caso credo che contro oppo random si possa tranquillamente andare rotti, mentre contro oppo reg, nitty e con un po' di info si può anche foldare..
                    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
                    from the successful one is a lot of hard work and study."
                    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

con quelle stat di oppo imho è un buon fold
                      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.