PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK condotta generale della mano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK condotta generale della mano

Ciao a tutti.

Oppo passivo, sembra limpare con diverse mani anche forti e rilanciare solo mostri.
    Preflop e flop credo standard, al turn penso di dover puntare ancora visto il board, al river non penso più di poterne uscire.
    Io credo sia corretta la mano, secondo voi?
    Grazie a tutti.

[replay hand_id=170227 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F1505667DF]
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

non ne capisco di cash..ma imho wp...al river non foldo mai dato il pot/stack....

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

A questo livello non ci puoi fare nulla, punta 3 strade e spera nel meglio.

Se però credi che lui, essendo passivo, al river non metta se non ha più di top pair top kicker, in questo caso AT, allora meglio checkare turn per pot control quando esce quadri ( e hai paura del quadri ) che lui potrebbe fare check behind per mascherare la sua mano e al river fai tu check-call, sempre che non ti metta resto. Oppure meglio, sempre al river, punti tu 1/2 pot che se ti va sopra allora puoi fare un easy fold.
      Se poi esce un quarto quadri al river allora mi sa che vai rotto lo stesso.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
        A questo livello non ci puoi fare nulla, punta 3 strade e spera nel meglio.

Se però credi che lui, essendo passivo, al river non metta se non ha più di top pair top kicker, in questo caso AT, allora meglio checkare turn per pot control quando esce quadri ( e hai paura del quadri ) che lui potrebbe fare check behind per mascherare la sua mano e al river fai tu check-call, sempre che non ti metta resto. Oppure meglio, sempre al river, punti tu 1/2 pot che se ti va sopra allora puoi fare un easy fold.
        Se poi esce un quarto quadri al river allora mi sa che vai rotto lo stesso.
        This. Se hai info che il giocatore tende a troppa passività (nn aggredisce i draw forti e slowplaya i punti forti), puoi pensare di ceccare flop x bettare river. Però a questi livelli credo che in questa situazione è più profittevole bettare 3 strade (anche perchè è vero che al turn si completa il fd, ma tu hai un buon blocker con il Kd, che probabilmente ti permetterebbe di ri-bettare river in caso di altra carta di quadri).
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Giusto puntare per valore 3 streets. Secondo me è sbagliato qui pot-controllare in quanto perderemmo troppo valore, specialmente contro oppo passivo. Ci sono un mucchio di mani che ci pagano da sotto.
          Giocata bene imho

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
          Jim Morrison

Commento

non vedo altro modo di giocarla con questi stack...quel turn a dire il vero non è per niente bello e nemmeno quel river..ma tanto se checki al river devi poi chiamare la sua bet, a questo punto meglio bettare e prendere valore dalle mani medie che checkerebbe dietro
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.