PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estratto poco valore?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • Estratto poco valore?

    Ciao! Ho appena finito una sessione positiva al NL2 6-max, ma ho un dubbio su questa mano e vorrei un opinione...

    [replay hand_id=170223 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A3150A1453]

    Ricapitolando la mano...

    -Da SB con J8s, avendo uno che prima di me ha Open-limpato decido di chiamare a mia volta sapendo che il BB non è molto aggressivo, anzi molto spesso ha limpato lui stesso pure da UTG.

    -Al flop con Flush draw faccio check per vedere l'action dei due dopo di me

    -Turn chiudo il Flush uscendo in puntata, e il limper chiama soltanto

    -River si accoppia il board, punto e mi mini raisa...

    Ora, K9 molto difficilmente glielo faccio, perchè al flop non ha fatto action e al turn con doppia non sono sicuro avrebbe solo chiamato con tre picche sul board...piu probabile un 9 in mano, T9 J9 Q9 89 A9 tutte quelle mani, e ho puntato sul nove ed ha solo chiamato.
    Sono piuttosto certo abbia il 9, pero tengo in considerazione un possibile flush giocato passivamente, e il raise al river mi mette un dubbio...
    Quasi d'istinto chiamo solo...allo showdown mostra Q9 e la mia prima ipotesi era quella corretta.
    La domanda è: se io raisavo estraevo effettivamente valore dal tris o quel mini-raise indicava debolezza e avrebbe foldato al mio controrilancio? Ho perso effettivamente valore? (sembra stupida come domanda a carte viste ma ho questo dubbio)

  • #2
    Direi che l'hai giocata corretta,
    se invece di Q9 di quadri ha QT di picche?
    A questi livelli non ti immagini nemmeno cosa possa girarti la gente allo shodown, a volte rimango schiarito.
    Ti assicuro che poteva avere tranquillamente K9, ce n'è di gente stramba all'1/2 cent!!!!
    Se rilanci ancora anche un trips ti può certo pagare, ma sarebbe l'una e unica mano che batti.

    Tutto il resto batte te.

    Commento


    • #3
      Dai, aggiungiamo anche 87, quindi scala, che ti può pagare.
      Ma non è detto.

      Commento


      • #4
        io la gioco uguale
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

        Commento


        • #5
          Grazie! Mi son tolto un bel dubbio

          Commento

          Caricando...
          X

          X Informazioni sui cookie

          Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.