PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A9 BU,cbet e call di oppo...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A9 BU,cbet e call di oppo...

[replay hand_id=170263 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1FE1F79467]

Salve gente e rieccomi con una nuova mano per dimostrazione di quanto sia scarso XD
    Allora...con A9 da BU opto per una bet di 3BB (precisamente è 0.17€ xk credo che table ninja mi calcola anche lo SB)..fin qui credo sia tutto apposto,almeno spero ..flop dry quindi opto per una cbet dopo il check del oppo e c'è il suo call...da qui nascono i problemucci venendo da molte mani in cui continuavo a cbettare anche al turn in situazioni del genere senza alcun vantaggio,decido di checkare al turn e mi becco il suo rilancio al river...come andava giocata? era giusto continuare a cbettare? c'è un modo per verificare quanto possa essere profittevole bettare o meno? Chiedo spiegazioni perchè sono casi che capitano abbastanza frequentemente!

cerca di giocare sempre 100x

mi sembra che il tp manca un pochino..perchè hai cbettato?per farti chiamare da una mano peggiore?per far foldare una mano migliore?cbettare i board dry tanto per cbettare non è una buona cosa se non hai nessuna idea di che fare al turn e al river..e ovviamente il plan cambia in base a oppo...insomma il mio consiglio è di pensare ai motivi che ti spingono a scegliere un action al posto di un'altra, non a giocare tipo bot
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.