PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Board monocolore e push all in

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Board monocolore e push all in

Ciao
    oppo TA 16/11 con AF di 4.6.
    Raise su piatto overlimpato, foldano tutti fino a oppo che chiama.

Board monocolore e .. (continua sotto)

[replay hand_id=170284 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=114B0E23E4]

Secondo voi, dato lo stack di oppo e la sua aggressività
    oppo messo su range

AA,TT,22,KsQs,QsJs,JsTs,AQo-AJo,A2o,ATo (42% di equity)

Easy call o easy fold ?

Credo di foldare sempre alla 3b/shove dopo la tua c/b su un board del genere.

Commento

Ecco, abbiamo finalmente capito con cosa limp/calla quel tersil. é lo stesso della mano che hai postato in precedenza.

Quindi in quella là poteva addirittura avere JJ, ma diciamo più prob 55 o 33.
      Stavolta ti ha fatto all-in al flop perchè aveva paura del flush.

Comunque io foldo easy perchè a questi livelli quanti ne trovi che ti fanno check-raise all-in con un progetto? E comunque non mi gioco tutto lo stack con TPTK contro una mossa del genere.

Commento

Ma stò prendendo confidenza da poco con le stats, quindi qlc mi corregga se sbaglio, però con quelle info mi aspetterei che AA,TT e AQo da MP3 le reisi. Quindi le toglierei da quel renge. Per il resto ci può stare.
        Post flop avrei foldato al suo push, qlc volta ti può pushare in fd, ma nella stra grande maggior parte dei casi sei sotto un treno.
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

io 50x penso di non foldare, però dipende parecchio da oppo..su quante mani sono quelle stat?nessuna info precisa?aggr flop?c/r flop?
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Ecco per essere più precisi:

23.7 di flop AF
            1700 mani
            4,5 check raise al flop

Commento

e allora mi sa che foldo se non ho note particolari..
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.