PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, TT da BTN vs Oppo Aggro, Che linea tenere su Board Paired ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, TT da BTN vs Oppo Aggro, Che linea tenere su Board Paired ?

[replay hand_id=170765 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6701766AAE]

Su oppo non ho info.

Al flop ero indeciso se flattare oppure rilanciare la sua DonkBet.
    Ho optato per il call in quanto se oppo avesse pushato (ad esmpio overplayando un 9X) avrei dovuto foldare probabilmente la mano migliore. Visto che oppo mi sembrava abbastanza aggreesivo, ho deciso di flattarlo IP e lasciarlo bluffare o puntare con la mano peggiore.

Una volta scelto di giocare la mano in maniera passiva opto per un call-down per 3 streets.
    Che ne pensate?
    Grazie!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
    Jim Morrison

ciao gabbiano, in linea di massima l'avrei giocata come te, però vedendo le size di puntata dell'oppo poteva starci anche un raise al river per prendere un po di valore da un possibilissimo 9.

Commento

Come hai detto tuo oppo ti sembra molto aggressivo, quindi poteva traquillamente avere un 6. Hai fatto bene a chiamare la sua donkbet perchè ad un suo push anche io avrei foldato..

Commento

io penso che dopo la sua size al turn già lo raiso li...chimare soltanto praticamente gli fa vedere il river quasi gratis e non ti fa estrarre valore...imho...
        "La gente crede che io sia fortunato...
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Secondo me così è giocata un po al buio.In realtà senza stats è un po dura, ma penso di reisare flop per 3 motivi:
          1)Prendi valore le molte volte in cui l'oppo ha un 9, 87, 88, 77(che può decide di nn foldare). Fai foldare i bluf e qlc overcard, ma nel primo caso a questo livello difficilmente bettano 3 starde in bluff, quindi nn so quanto valore riesci a prendere da queste mani.
          2)Un po di protection
          3)ci sono carte tra turn e river che possono freezare l'action: 9,T,5,K,A
          As played turn reiso sempre data la size di oppo
          Last edited by liottone; 15-11-2011, 15:29.
          I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

io check raiso su qsto flop..sono troppe le mani ke ti pagano...o se proprio nn rilanci flop al turn,dopo la suo minuscola puntata raiso 100x100 delle volte..senza info..inoltre oppo gioca con meno di 100 BB quindi e' piu facile committarlo imho

Commento

raiso flop, in particolare se oppo è aggressivo e overplaya 9x pushando perchè in quel caso snappo easy...

as played penso di raisare non troppo grosso turn per value
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.