PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 FR, BB, 99, giocata post flop..

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 FR, BB, 99, giocata post flop..

Allora, oppo in questione sembra abbastanza passivo:
    Vpp 25
    pfr 3
    st 9 (riferito a 11 mani dove era nella possibilità di steallare)

Al suo raise non creod di essere avanti perchè mi sorge il dubbio o di OP come JJ che decide di non 4 bettare pre (anche QQ potrebbe anche non 4 bettarla) oppure anche di probabili SET, dato che troppe volte ho visto questi mini raise come sintomo di grossa forza...
    ecco la mano

[replay hand_id=170793 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A142EC00F2]
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Su quante mani hai qulle stats? è vero che apre da BT, però se quelle stats sono su un numero consistente di mani, un oppo del genere apre solo monster e le mani medio-alte le limpa. X cui penso solo di callare x set value e c/f su questo flop.
    I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

si credo di chiamare preflop anche io...as played buono il fold, non sei avanti a nulla praticamente
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.