PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 FR, UTG+1, 99, Come andava giocata?? Fold al turn?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 FR, UTG+1, 99, Come andava giocata?? Fold al turn?

Allora queste sono le info su oppo...
    Vpp 23
    Pfr 12
    FlopCet 100
    TurnCbet 75

Però più la guardo e più credo di averla giocata male...dovevo foldare al turn?

[replay hand_id=170822 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=85901E36D2]

"La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Su quante mani sono le stats?
    Cmq supponendo che siano su un campione elevato,
    se ha pfr medio del 12 ipotizziamo che da utg apra un 9%: AJo+,ATs+,55+,KJs+
    su quel flop cbetta tutto e al turn cbetterebbe tutte le pair,AJ, ATs+ a quadri e siamo già al 75% dell'apertura preflop; contro questo range stai al 28% se anche aggiungiamo qualche AQ,AK che (secondo me raramente) 2barrella arrivi intorno al 35-40% massimo 46% se 2barrellasse tutto. Imho è un fold al turn perchè se è pur vero che abbiamo un equity sufficiente per chiamare turn poi dobbiamo ancora chiamare una sua puntata river che a meno di 9 al river è sempre dura da chiamare e battiamo veramente poco.

Dopo aver tirato fuori tutti sti numeri, probabilmente ho detto un mare di stupidate, quindi attendiamo qualcuno di + esperto
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

se quelle stat sono su un campione di mani attendibile in teoria puoi foldare turn..aggression per street?
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Le stat sono riferite a 165 mani..l'aggression è:
        Flop: 31
        Turn: 27
        River: 11
        "La gente crede che io sia fortunato...
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

le mani sono pochine per decidere, pero´ in genere questo oppo ti fa spessisimo la second barrel quindi non ci vedo nulla di male a chiamare anche turn, che in teoria dovrebbe essere il piano gia´ dal preflop se ci troviamo HU con lui, il range e´ parecchio stretto pero´ non per forza deve aver hittato.
          La decisione base sarebbe stata al river, se non usciva la nostra e in base a questa size non era facile decidere, in quanto ha tutta l'aria di una size per farsi pagare un draw mancato o un J

Commento

allora credo di foldare turn...il range di apertura è parecchio nitty, la cbet puoi chiamarla perchè la fa praticamente sempre, ma poi non mi sembra molto aggressivo overall quindi al turn quando ti 2nd barrella su una blank lo metto più su un range di valore..la scelta è marginale ma penso di foldare
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.