PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Two vs Omino Random

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Top Two vs Omino Random

[replay hand_id=171037 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9DF21B1B3E]

Salve a tt, questa è la prima mano che posto, spero di non aver fatto errori nel postarla....
    Stat HM oppo: 45/20 Afq 28| Co 55| Fold cbet 33| Wts 40 Hands 55| So che sono poche le mani ma un'idea del giocatore ce l'abbiamo no?
    Cooler (turn) o potevo evitare? Ditemi tutto
    P.S. Ho messo il cod della mano all'inizio spero si vedo il replayer, in caso contrario ditemi come si fa, grazie.

imho nh visto lo stack di oppo... 60x penso sia inevitabile metterle tutte con top2 e potrebbe chiamare con talmente tanta spazzatura che se pure mi gira scala non mi spiace.
    gg

Commento

ciao! mano postata perfettamente! l'apertura con k9off secondo me è ok anche se l'avversario ha solo 60bui e giocheremo contro una sua mano random fuori posizione perché i loose passive sono una manna dal cielo!
      Al flop il suo call non polarizza certo il suo range che per esperienza valuto amplissimo:
      TT-44, A9s-A8s, A6s, K9s-K6s, QTs-Q8s, J7s+, T7s+, 96s+, 86s+, 76s, ATo-A7o, KJo-K6o, Q8o+, J8o+, T8o+, 98o, quindi qualsiasi cosa abbia legato minimamente o abbia la speranza anche remotissima di concretizzarsi. La nostra equity è all'84%. Come size sinceramente io avrei fatto anche qualcosa in +, diciamo pot. Tanto random loose passive non guarda neanche quant'è la puntata in senso relativo al piatto ma solo in senso assoluto.
      turn 7 di quadri. si chiude qualche progetto a scala che fa scendere la nostra equity di 7 punti rispetto al range di prima ma secondo me è una buona carta, il più delle volte gli fa fare qualche doppia inferiore, gli apre dei draw che non folda o che decide di pushare, io avrei pottato o addirittura overbettato all in. il suo call non mi fa pensare che il suo range sia cambiato.
      river blank. pusho esattamente come te. Ha chiuso l'incastro? amen!
      Cmq aspettiamo risposte più autorevoli
      secondo me well played

Commento

Originalmente inviato da elarkvarlez Visualizza messaggio
        ciao! mano postata perfettamente! l'apertura con k9off secondo me è ok anche se l'avversario ha solo 60bui e giocheremo contro una sua mano random fuori posizione perché i loose passive sono una manna dal cielo!
        Al flop il suo call non polarizza certo il suo range che per esperienza valuto amplissimo:
        TT-44, A9s-A8s, A6s, K9s-K6s, QTs-Q8s, J7s+, T7s+, 96s+, 86s+, 76s, ATo-A7o, KJo-K6o, Q8o+, J8o+, T8o+, 98o, quindi qualsiasi cosa abbia legato minimamente o abbia la speranza anche remotissima di concretizzarsi. La nostra equity è all'84%. Come size sinceramente io avrei fatto anche qualcosa in +, diciamo pot. Tanto random loose passive non guarda neanche quant'è la puntata in senso relativo al piatto ma solo in senso assoluto.
        turn 7 di quadri. si chiude qualche progetto a scala che fa scendere la nostra equity di 7 punti rispetto al range di prima ma secondo me è una buona carta, il più delle volte gli fa fare qualche doppia inferiore, gli apre dei draw che non folda o che decide di pushare, io avrei pottato o addirittura overbettato all in. il suo call non mi fa pensare che il suo range sia cambiato.
        river blank. pusho esattamente come te. Ha chiuso l'incastro? amen!
        Cmq aspettiamo risposte più autorevoli
        secondo me well played
        quoto

Commento

nh. come detto sopra dato lo stsck, oppo può avere tante di quelle mani che batti, imho le metto tutte anche io.
          I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
            nh. come detto sopra dato lo stsck, oppo può avere tante di quelle mani che batti, imho le metto tutte anche io.
            Bene, grazie ragazzi credevo anche io di non poter fare altrimenti ma avevo bisogno di conferme...

Commento

nice hand anche per me, con quegli stack e con quel board non puoi giocarla in altro modo imho
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.