PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 AT from button

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 AT from button

Cosa ne pensate di questa mano?Poche mani sull'oppo ma posto ugualmente le statistiche.

[replay hand_id=171352 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BF9EDDFB1C]

allora è semplice....se checki betto, se betti raiso, se pushi callo...

Obbiettivo : da 0 a supernova

x me le ipotesi sono 2 o aveva un draw di scala giocato in semibluff agressivo con un bluff in bianco al river dato che nn la chiusa.

o aveva 55 0 44 e la giocata in slowplay al flop.
    " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Forse sbaglierò, ma io sinceramente sento puzza di mostro in mano all'oppo, visto che chiama al flop dopo una donkbet e un raise creando un piatto che è più della metà del suo stack rimanente e poi al turn spara una donkbet iper committante su un giocatore che ha dimostrato molta forza nei giri precedenti...
      Mano comunque molto strana, sarà il caso di sentire il parere di un esperto

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
      L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
      e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Commento

Io folderei turn perchè quasi sicuramente ha set, visto che cmq sembra passivo ed esce puntando. Cmq se chiami turn devi chiamare anche river perchè quel 4 non cambia nulla.

Commento

quoto ktm... se decidi di metter turn devi mettere anche river...ma vs passive il fold turn non mi spiace troppo

Commento

Giusta la giocata fino al flop. Al turn il suo range è veramente strong, io lo metto su 44,55,TT,TQs. Non batti nulla. E inutile fare call tanto sai che ti pusha any river e devi foldare.

Folda al turn.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
            Jim Morrison

Commento

al turn callo perche ho pensato ad un tentativo di freezare action con un progetto di scala o draw da parte di oppo...pago half pot per valutare river e azione di oppo al river...ancora A e T mi possono permettere di arrivare allo showdown. Comunque al river quel 4 penso cambia la situazione e non di poco.In questa situazione penso che l'80% delle volte mi scontro contro doppia o full e il restante 20% con progetto mancato.

allora è semplice....se checki betto, se betti raiso, se pushi callo...

Obbiettivo : da 0 a supernova

Commento

Il 4 al river cambia solo se oppo è arrivato al river con bottom pair (tipo A4, ma piuttosto improbabile), in tutti gli altri casi se sei dietro al river eri dietro anche prima..

Senza info su oppo, la mano più probabile da attribuirgli è un set di 5 (poco probabile che abbia poker di 4!). A parte 55 credo che potrebbe batterti solo con JJ, AQ e forsa QTs..

Vista l'action potrebbe anche avere flattato la tua cbet al flop (la bet del player utg è di size inconsistente) per poi provare a estrometterti dalla mano...
                Last edited by J.F.Sawyer; 17-11-2011, 18:15.
                "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
                from the successful one is a lot of hard work and study."
                Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Ma senza info precise quoto anche io ktm. Avversari passivi tendono a c/c un Tx peggiore del tuo di solito, in più se decidi di chiamare quel turn è perchè credi che l'oppo possa essere in bluf (o progetto di scala o di colore come dici tu). Quel quattro fa passare avanti solo 4x (nn sono molti e nn è detto che oppo donk-betti turn con 4x), le altre mani ti battevano già prima.
                  I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Originalmente inviato da Ale.Tavella Visualizza messaggio
                    . Comunque al river quel 4 penso cambia la situazione e non di poco.In questa situazione penso che l'80% delle volte mi scontro contro doppia o full e il restante 20% con progetto mancato.
                    in realtà invece cambia poco, perchè a meno che non abbia A4 o simili eri dietro già dal turn..cmq visto che coldcalla un raise in 3way io gli attribuisco un range abbastanza forte, preferisco foldare turn
                    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.