PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

set vs colore

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• set vs colore

ciao a tutti!! posto questa mano perche non so se si puo ritenere un cooler o potevo perdere meno.preflop dopo 2 limper rilancio con QQ a 0.60 in modo da non creare un family pot ma mi seguono in 3.al flop non cade nessun overcard rispetto alle mie donne ma c e un possibile progetto scala e colore e quindi esco di 3/4 di pot.oppo con stats 71/0 mi segue e turn setto ma si completano diversi progetti.oppo checka io pusho 7,60 su un pot di 6,20 se ha un progetto,coppia o doppia coppia sono molto avanti, se ha colore o scala amen mi rimangono ancora i miei 10 outs per il full.
    [replay hand_id=171708 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=15C99C7BE9]
    il mio dubbio e' se potevo giocarla in modo piu passivo o e' giusta questa condotta(tutto considerando oppo con stats 71/0) grazie a tutti per le risposte!!

Io avrei overbettato flop per prendere + valore dai draw, avrei puntato tipo 3. Per come l'hai giocata se turn non chiude il draw non credo che chiami il push.
    Cmq quando poi esce Qc ci vai rotto per forza

Commento

il problema piu' grosso dei full ring con questo tipo di gente e' che crei spesso pot immensi in 3/4 way, avendo sempre rapporti stack/pot esigui. questo ne e' un caso...
      un 71/0 e' anche difficile metterlo su un range di mani, perche' puo' avere tanta di quella spazzatura in mezzo che diventa un'impresa fare l'analisi di una mano.

per questo motivo penso di giocarla come te e pusho nobrain turn per fagli pagare 2p/fd trovati al turn. se ha meglio gg, in fondo non siamo morti e boh... non mi piace molto overbettare al turn, ma non hai size alternative.....

Commento

Originalmente inviato da ktm4ever Visualizza messaggio
        Io avrei overbettato flop per prendere + valore dai draw, avrei puntato tipo 3. Per come l'hai giocata se turn non chiude il draw non credo che chiami il push.
        Cmq quando poi esce Qc ci vai rotto per forza
        ricordati che sei in un 4way e un set ci puo' essere oltre che draw... se poi ti pushano sei in grado di foldare?

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
          ricordati che sei in un 4way e un set ci puo' essere oltre che draw... se poi ti pushano sei in grado di foldare?
          No non foldo mai senza info particolari vs push sulla mia overbet

Commento

ok ok chiaro... ci puo' pure stare come linea ma quando sei sotto sei sempre morto

Commento

Ma su quante mani sono quelle stats?cmq se mi ritrovo in tavoli dove ci sono calling station alzo la size di reise pre-flop in modo da farmi pagare di più. Detto ciò il flop nn è bellissimo ma nelle mani degli oppo ci possono essere molti punti/draw che ancora batti, ma betterei un pò più grosso x pushare al turn, xkè nel renge di oppo ci sono sicuramente dei draw che hanno chiuso, ma anche set più bassi, e qlc coppia che ti può pagare. imho sarei anadato rotto anche io
              I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

se il tavolo e' loose e ci sono poki reg puoi pensare di rilanciare qlksina in piu...turn potevi giocare in check/push x vedere la move di oppo o direttamente il push..io credo di giocarla come te..anke se ragionando mi sembra kiaro ke oppo vede pre con una mano marginale (si capisce prima dal suo limp e poi al successivo call pre,e al flop) in realta' la donna di fiori e' forse una delle carte piu brutte ke potevano uscire..nn so dirti se sia cooler..

Commento

Ciao,
                  io preflop avrei alzato il raise, proprio per rafforzare e scongiurare il call di mani che "tentano" di pescare al flop, poi, considerando lo stack di chi è venuto, sarei andato allin prima del turn, per avere la giusta fold-equity e per togliere le pot-odds al mio avversario...

Commento

2° scelta

ari-ciao
                    considerando le tue puntate preflop e postflop avresti anche potuto optare per il check-call, avresti limitato le perdite.

Commento

difficilmente non vai rotto su quel flop,forse avrei overpottato gia flop appunto (all in diretto )
                      anche la size preflop sembra azzeccata x3 +1 per ogni limper,quindi direi che è un cooler .
                      aspettiamo gli esperti e sentiamo da loro

Commento

io betto più grosso flop...turn è veramente sick, cmq credo di giocarla come te, sinceramente non vedo alternative valide
                        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

grazie a tutti per i consigli

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.