PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL10 6-max] TPGK + FD vs raise oppo turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL10 6-max] TPGK + FD vs raise oppo turn

[replay hand_id=171737 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1D85F94786]

Oppo è un loose passive 58/4 ma su 60 mani circa. Tende a vedere molti flop, comunque.

Senza la fiori al turn, avrei foldato serenamente, visto che omini quando rilanciano in quel modo sono pieni la maggior parte delle volte.

Credo che ci sia un errore in qualcosa, ma non riesco a capire dove. Io chiamo, ovviamente, per foldare su qualsiasi river che non sia fiori T e K, ma oppo ormai è committed.

Dov'è l'errore?

perche' chiami per foldare...?
    se decidi di callare turn, dovresti farlo anche river perche' quel 3 non influisce...

btw vs fish/passive easy bet/fold turn.

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
      perche' chiami per foldare...?
      se decidi di callare turn, dovresti farlo anche river perche' quel 3 non influisce...

btw vs fish/passive easy bet/fold turn.
      Ripeto, credo di essere buono solo su river di fiori, T e K, quindi chiamo per odds.

La mia domanda quindi: ha senso questo call, se oppo è committato? O è meglio bet/pushare turn?

Commento

sry... non avevo visto il fd... mi rimangio quel che ho detto prima XD comunque il call su una bet così grossa ti committa... penso siamo spesso dietro, ma preferisco pushare smadonnando

ps io son uno spewer del cavolo... non so se sia pero' l'azione giusta....

Commento

secondo me la tua giocata ci puà stare...non sei pot committed al river credo...quindi per me nh! non mi piace pushare al turn con action così strong di oppo...l'alternativa al call è il fold imo.

Commento

anche qui turn io betto di più...tipo 1,50

as played, il call non è così scontato perchè i K e i T imho difficilmente ti aiutano..non so te come la vedi, ma ad un oppo del genere io faccio un range così

Equity Vincita Pareggio
            MP2 25.19% 25.19% 0.00% KcTc
            MP3 74.81% 74.81% 0.00% TT, 77-66, 22, T7s-T6s, 98s, 76s, T7o-T6o, 98o, 76o

cioè set e doppie..per chiamare devi stare al 29%...quindi sarebbe un fold netto..poi per carità, magari ha anche qualche altra mano random tipo 45 di fiori, oppure un Tx impazzito...però il callal turn rimane non così scontato..
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Io a dir la verità shovo turn con fd+tpgk,l'avversario potrebbe aver fatto quell'action al turn per la tua minibet e poi perchè è un loose.

Commento

oppo loose passive ha sempre doppia caduta dal cielo o cmq è sempre pieno. A me la tua giocata non dispiace del tutto perchè oppo cmq pusha 100% river, anche se prendi le tue carte quindi potrebbe essere una valida alternativa al push al turn (che anche a me piace masochisticamente fare ogni tanto) o al fold se è abbastanza deep.

Commento

Al turn la tentazione del call per odds è veramente tanta però sinceramente credo che da un loose passive quell azione al turn non sia casuale e nasconde qualche set od overpair di conseguenza credo di essere dietro e foldo smadonnando....

Commento

Io la vedo diversamente,
                    checko al turn per pot control, in fondo ho solo top pair 2nd kicker.
                    Se poi mi supera al river con una doppia smerdolenta va beh, perdo meno chiamando la sua bet di max 3/4 pot.
                    Se sono già indietro al turn, come probabile vista la sua action, idem.

Se però scende fiori credo di fargliele tutte perchè lui non se l'aspetta.

Comunque secondo me il tipo ha centrato scala con 89 al turn.

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.