PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ utg - Raise / Re-raise al flop, chiamare?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ utg - Raise / Re-raise al flop, chiamare?

[replay hand_id=172375 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D993848F79]

Il giocatore mi avrebbe fatto la stessa mossa a mio avviso con A6,77,88,99,TT,AK,AQ

Secondo voi ci stava questo call? fatemi sapere
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Ma hai qlc stats per dire che oppo 3betta con quel renge?cmq il call alla 3bet fuori posizione con JJ nn mi piace, preferisco 4bettare x andare rotto o foldare, ma dipende molto dall'oppo. Nn è detto che oppo 3betti un reise UTG con AQ, 77, 88 men che meno con A6.
    I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
      Ma hai qlc stats per dire che oppo 3betta con quel renge?cmq il call alla 3bet fuori posizione con JJ nn mi piace, preferisco 4bettare x andare rotto o foldare, ma dipende molto dall'oppo. Nn è detto che oppo 3betti un reise UTG con AQ, 77, 88 men che meno con A6.
      Bhè sinceramente il call fuori posizione mi fa vomitare pure a me rivedendolo, ma non avevo molta voglia, cmq sì hai ragione!
      Il Blog di FvDrum
      The Drummer

Commento

in realtà con JJ si può anche chiamare oop..però dipende dall'altro player, quanto 3betta, come gioca postflop...a questi limiti preferirei foldare oppure 4bettare per andar rotto di standard....as played preflop, non so su che info ti sei basato per dare quel range a oppo, ma così a naso mi sembra che tu abbia un pochino overplayato la mano..
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Servono stats e info per valutare questa mano,
          Ex.potremmo foldare se ha 3bet 2%,ma potremmo pushare se ha 3bet 50%.

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
            in realtà con JJ si può anche chiamare oop..però dipende dall'altro player, quanto 3betta, come gioca postflop...a questi limiti preferirei foldare oppure 4bettare per andar rotto di standard....as played preflop, non so su che info ti sei basato per dare quel range a oppo, ma così a naso mi sembra che tu abbia un pochino overplayato la mano..
            Sì, sinceramente non avevo molte info, però avevo notato che apriva molto spesso, da any position, e quindi mi sono voluto buttare pensando di giocarmi uno spot dove ero più avanti e non indietro.

Grazie comunque
            Il Blog di FvDrum
            The Drummer

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.