PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scala al river oppo raise allin

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Scala al river oppo raise allin

[replay hand_id=172569 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9D1A630317]

CHE DOVREI FARE FOLDARE IL SUO RAISE? IO CMQ BATTO LA MAGGIOR PARTE DELLE SUE MANI

OPPO STATS: VPIP 50 PFR 23 STEEL 33 3BET 13.3 FOLD TO 3BET 0 AGG 1.3 AGG%40 CB75 FOLDBBTO STEEL33

raiso flop...minidonkbetta.... probabilmente non faro' foldare nulla, pero' avro' dalla mia la conduzione del colpo in posizione rappresentando range forte e rivalutando moves sulle streets successive...

as played lui al turn non bluffa mai lui...ma al river non batti davvero nulla... splitti con A e perdi da 6 e da full... fold abbastanza facile..

Commento

Io penso di fare solo call per tutte le streets, inutile ingrandire un pot che o splitti o perdi la maggior parte delle volte. L'alternativa sarebbe raisare flop e poi mantenere cmq pot basso nelle altre streets...ma non credo sia molto profittevole, soprattutto ai limiti bassi.

As played turn al suo raise o pushi o foldi...perche se pensi abbia set glielo devi far pagare al turn non al river dove il board potrebbe accoppiarsi.
      Last edited by desmoLupin; 21-11-2011, 00:10.

Commento

Su quante mani sono quelle stats?cmq penso di reisare flop, data la sua mini donk-bet: puoi far foldare qlc mano (anche se nn sono molte quelle che folda) e puoi frizzare l'action al turn se oppo fa quella mossa con aria. X le altre starde mi metto in c/c. As played concordo con desmoLupin o push o fold al turn e fold al river.
        Last edited by liottone; 21-11-2011, 18:50.
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Al flop sulla donkbet gli vado sopra... sulle street successive mi metto in check - fold... come hanno detto gli altri non prendi valore su questa mano a meno che non bluffa ma è veramente improbabile su questo spot.
          Giocarsi tutto per splittare se ti dice bene è troppo ev negativo.

Commento

3betto la sua blockbet,per mettermi poi in c/c con scala le seguenti streets.

Commento

Reraiso flop x rappresentare coppia + alta, se calla chiamo 2 street senza reraisare: proprio xkè ha vpip 50 un 6 è nel suo range, anzi potrebbe anche avere scala floppata con 56s.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
              My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Commento

al turn sulla sua four-bet lo pusho ho il second-nuts in mano mi batte solo il 6.
                se poi ce l'ha davvero e va be GG.

potrebbe benissimo avere settato una coppietta uscendo in mini donk bet per nn farti scappare omini che fanno cosi e pieno

poi si sa 1 volta su 5 mi scula il full e ringrazio mamma Pokerstars. :-D
                Last edited by Nicklupin; 25-11-2011, 19:58.
                " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Come già detto dagli altri, si può raisare flop per rappresentare overpair, ma allo stesso tempo non mi dispiace flattare per 3 streets.

As played flop, raise turn è davvero brutto, fai foldare tutto ciò che batti e vai a giocare contro un range che ti crusha. Oltretutto l'action al turn ti implica a chiamare anche river, quindi easy fold turn dopo il suo re-raise.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.