PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fold qq

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• fold qq

secondo voi questa giocata e corretta ? avevo poche info su oppo
    [replay hand_id=173298 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B726568F45]

Ti do il mio parere

La size del raise pre flop è giusta, lui ti chiama fuori posizione e checka flop.
    La C-bet è più che giusta, ma dubito che lui abbia un 10 in mano, potrebbe avere un 7 (A7) anche se fuori posizione non giocherei mai A7 su un raise UTG.

Ti calla la c-bet perchè lui secondo me si aspetta questa mossa e dato che ti checka raisa il turn, secondo me lui pensava che tu stessi rubando con una second barrell.

Non avrei foldato sul suo raise, alla fine KK - AA le avrebbe tribettate pre flop essendo fuori posizione non credi?

Fatemi sapere se vi torna
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Commento

Post flop faccio size più basse intorno a mezzo piatto visto il board. Il problema qui è: cosa colla pre-flop, c/c flop e c/r turn su un board pairato e dry? Senza info è dura dirlo, ma di solito gli oppo di questi livelli tendono a fare questa azione con un punto (Tx,77,33). X cui senza info precise nn penso che il fold è l'azione più conservativa.
      Detto ciò nn so se in game sarei riuscito a foldare
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

senza info imho va bene così..ha troppe volte trip/full..un bluff o un draw in teoria se lo vuole raisare lo raisa flop, una pp non ha molto senso da giocare così..
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Sembra molto weak ma credo di foldare anch'io a meno di read precise.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.