PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MP vs 200bb 4betpush UTG

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MP vs 200bb 4betpush UTG

Uploaded with ImageShack.us

apertura x3 MP..

hero al repush ke fa?!

ke range date all'OR in questione?!.. cambia qualcosa in base a stats?!..

ty

dv
    Last edited by DVPD; 23-11-2011, 19:35.
    La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

un repush da bb su un apertura da utg pari stak e un call nn la fa cn AA perche perderebbe estremo valore secondo me hero partiva molto avanti al suo range di repush

Commento

direi call con tante note e bestemmie

Commento

non foldo mai avrei ragionato come te, ma anche se gira AA nn cambio idea.. prendo nota e gg

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          non foldo mai avrei ragionato come te, ma anche se gira AA nn cambio idea.. prendo nota e gg
          metto quello ke ti avevo scritto anche qui così lo possono leggere anche altri ke sono interessati allo spot:
          "nn capisco se è sick o se sono io un fesso gigante e ho fatto semplicemente una valutazione sbagliata (--> AA mi aspetto ke 4betti e nn ke repushi.. quindi ho dato tutto il resto e mi sono sentito discretamente buono"

ps. alberto in caso di 4bet invece con questo tipo di oppo ke si fa?!.. rotti?!call?!fold?! visto l'oppo con 3bet-4bet abbastanza alte nn so sinceramente se sarei riuscito a foldare.. probabilmente avrei flattato per farmi sbarrellare qualche pair(JJ+ AK?!) ke batto e ke potrebbe 4bettare e c-bettare andando rotto.. però nn sono sicuro ke sia giusto.. anzi (visto ke in queste situazioni con giocate di questo tipo difficilmente hanno mani diverse da AA.. soprattutto se deep e se un minimo sensati)..

Edit: ho editato visto ke ero convinto ke fosse UTGvsMP invece è MPvsCO quindi sono ancora più convinto del call.. e si rafforza il dubbio su ke fare vs 4bet visto l'oppo che 3-4betta parecchio anche se le mani sono pochine per valutare seriamente (penso si sia capito ke mano avesse oppo..AA LOL)

Originalmente inviato da hyper91 Visualizza messaggio
          un repush da bb su un apertura da utg pari stak e un call nn la fa cn AA perche perderebbe estremo valore secondo me hero partiva molto avanti al suo range di repush
          hyper HERO CO e l'apertura/4betpush200bb la fa or MP

grazie per le risposte

dv
          Last edited by DVPD; 23-11-2011, 19:40.
          La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

CALL E SMADONNATA

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.