PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

River fold?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• River fold?

Ciao

oppo chiuso 11/9, aggr 4.18.
    Messo su range set - ato,ats, combo flash draw.

Rivedendo la mano, forse avrei dovuto raisare al turn
    Corretto il fold al river data l'aggressività mostrata?

grazie ciao

[replay hand_id=176633 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=066D094EBD]
    Last edited by bittercox; 28-11-2011, 11:03. Motivo: thanx manudmx ;-)

non puoi c/r turn perche' sei in posizione, quindi al massimo puoi raisare turn
    se raisi turn pero' e' sempre per andare rotto e mai per foldare.... conosco ale, ci siamo beccati diverse volte ma tempo fa e non ricordo benissimo queste sue moves ma che comunque faceva spesso.... penso di chiamare river perche' lui sta bettando su una carta comunque scary per te e che tu nel tuo range dimostrato lungo le varie streets non ce l'hai mai e per avere info per capire con cosa fa queste moves e mettere notine....consapevole di esser buono molte poche volte...
    sarebbe buono vedere anche vedere l'aggro lungo le streets e in particolare al river...se ha un valore basso di aggr al river e' ok il fold
    Last edited by manudmx; 28-11-2011, 10:33.

Commento

callo tutte le streets, perchè foldi al river? quell'A non cambia nulla..o eri sopra al flop e sarai sopra fino al river( a meno che non donkbetti Ahigh o AT) o eri dietro dal flop fino al river...

Commento

Reisare turn lo puoi fare se decidi di giocarteli tutti, caso mai puoi reisare flop, ma nn avendo info sull'oppo e dato che dalle stats oppo sembra abb chiuso se ti pusha poi devi foldare. Penso che callare flop ci possa stare, ma se decidi di callare turn su quel river nn foldo mai (ti passa avanti Axd ).
        I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

oppo ha aggr sulle varie street 31/19/46 (800 mani)
          wtsd di 15.2. Dato il giocatore nitty ,mi sembrava troppo aggressivo per star inseguendo un draw, al river la bet sapeva troppo di value bet. rivedendola con calma,anche se oppo stava avanti, il call al river valeva una bella nota.
          Scenario alternativo, se avessi invece raisato flop,call e successiva donkbet di oppo, il fold appariva più limpido al turn?

Commento

io penso di raisare flop per prendere valore da qualche draw e Tx...se pusha probabilmente foldo visto che è abbastanza chiuso..se chiama bet/foldo half al turn..
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.