PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 FR, MP, AQo, scelta al river...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 FR, MP, AQo, scelta al river...

In realtà vista l'entità del piatto penso che devo mettere per forza al river...Però vorrei avere una conferma...
    [replay hand_id=176641 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B60255CF77]
    Oppo:
    VPP 24
    PFR 13

Ma ho poche mani, solo 39.

Cioè fino al river ho messo oppo su palese draw, e mai avrei pensato che aveva quello che aveva...Dopo il suo ennesimo check al river mi son trovato spiazzato in quanto pensavo realmente avesse chiuso colore con quel river, invece dopo il suo check decido di bettare in quanto ho pensato ad un T preso al flop...Il suo miniraise mi ha spiazzato ancora di più...che mi dite?? forse era meglio chekkare dopo il suo check??

Last edited by TheFedex87; 28-11-2011, 11:06.
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

bet/fold river... fish quando fanno sti fatti son sempre forti, con meno di 2p non chiamo mai...

Commento

Action giusta tra flop e turn, al river puoi ceccare dietro x prendere info su mani dell'oppo, ma perdi valore da Tx e assi peggiori, x cui preferisco bettare. Poi quando fanno quest'action, a questo livello nn sei mai avanti con TPTK.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

no river stai sempre bet foldando...già la bet è abbastanza thin, se ti raisa stai sempre allo 0 quindo per quanto possano essere buone le tue pot odds rimane sempre un call -ev
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
          no river stai sempre bet foldando...già la bet è abbastanza thin, se ti raisa stai sempre allo 0 quindo per quanto possano essere buone le tue pot odds rimane sempre un call -ev
          ok...quanto dovevo bettare river??ty...
          "La gente crede che io sia fortunato...
          in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
          che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
          chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
          hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

è buona questa size..thin significa che la bet è marginale (nel senso che non ci sono tantissime mani da cui estrarre valore, anche perchè quel K è parecchio scary visto che chiude fd etc..però imho qualche Ax peggiore o roba del genere ti chiama ancora quindi buono così)
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

river checko dietro si chiudono troppi draw... prendo valore solo da qualche Tx senza fiori e Ax non doppie.
              I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
              Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.