PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se pusha turn posso callare?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• se pusha turn posso callare?

[replay hand_id=177024 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=62E9923839]

chiamo preflop perchè deep e blinds passivi, al flop sono pronto a pushare in caso di una sua 3bet. ma al turn? così deep è ottimale un call al suo eventuale push? potrebbe avere dei set o flush migliori del mio che decide di giocare aggressivamente...

Per me se pusha al turn (diretto o in c/r) è fold. Non batteresti nulla del suo range e mancando una sola carta non avresti le odds per provare a chiudere il colore..

Francamente non credo che farebbe una mossa del genere solo con un flush draw, anche perchè tu di forza ne hai mostrata molta e sa che se avessi set, scala, o al limite doppia coppia non molleresti il colpo e lui sarebbe sotto un treno...

Comunque ti conviene aspettare anche le risposte di player più esperti di me!
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

si ero anche io tendente al fold in caso di push, grazie per l'analisi

Commento

mi pare difficile che al turn pushi un flush draw che ha check/callato flop essendo oop e pusha turn... a meno che non sia un giocatore hypertricky... ma al nl5 ho i miei dubbi
        come penso che vada rotto flop con un set (e se ha quello non sarei comunque troppo felice di metterle tutte perche' saremmo intorno al 30% su un pot di oltre 200 bb...)
        chiaro che se fai questa size al turn ti riesce poi difficile foldare...
        turn betto half pot e... poi dipende di che giocatore parliamo....

comunque se puoi allegare, se ne hai, le statistiche dei giocatori, sarebbe una gran cosa perche' magari e' possibile farsi un'idea in piu' sul tipo di player contro cui giochiamo

Commento

il mio guaio è che nn ho HM, provvederò presto :-)

Commento

Ma dipende molto da oppo, oppo classico dei miocro su quel board ti pusha al flop con trips o 65, quindi quando calla al flop la sua mano potrebbe nn essere così forte, però senza info è un pò dura dirlo. As played al turn la scelta diventa complicata e penso di b/f anche se nn mi piace molto come moove.
            I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

con queste size devi stare al 27 per chiamare il suo eventuale push, è abbastanza marginale imho ma credo di chiamare
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.