PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 FR, BT, KJo, fold al turn dopo la sua donk bet...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 FR, BT, KJo, fold al turn dopo la sua donk bet...

Allora, questa è la mano:
    [replay hand_id=177468 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=720715412C]
    oppo ha queste stat:

VPP: 19
    PFR: 5
    AF%: 19
    FtoST: 88
    FOLDtoCBET: 45

Non riesco a dare ad oppo un range concreto:

Non credo che abbia nel suo range una Q, visto che non avrebbe molto senso la giocata...perchè farebbe call per poi donk bettare turn??
    Cioè questa giocata mi dimostra davvero tanta forza come ad esempio un set al flop...però non saprei, mi trovo un pò in difficoltà!!!
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Ciao,
    A mio avviso oppo potrebbe avere di tutto, anche AQ, A7, A9 o poket pair TT- e la donk bet turn sia fatta per capire dove si trova. In ogni caso penso che il tuo fold sia l'unica opzione: hai la sicurezza di vincere solo con scala se esce il T. A mio avviso stavi sempre sotto, tra l'altro dalle statistiche oppo sembra abbastanza chiuso.
    Aspetta pareri più autorevoli, Ciao

Commento

non farti troppe domande su cos'abbia qui... folda felice e avrai altri spot per scoprire con cosa lo fa

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
        non farti troppe domande su cos'abbia qui... folda felice e avrai altri spot per scoprire con cosa lo fa
        Ultraquoto,
        non puoi nemmeno chiamare flop secondo me, lui ha la donna punto.

Commento

Oppo potrebbe avere tutto e niente, potrebbe anche aver flattato la cbet su un flop che spesso missi per cercare di vincere la mano al turn su una blank.. Il vero problema qua e che tu non hai davvero nulla!
          Nice fold.
          "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
          from the successful one is a lot of hard work and study."
          Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

@fede
            Anche io sinceramente non mi preoccuperei molto di assegnarli un range in questa mano.
            Anche se sono d'accordo con te che abbia qualcosa di forte, ma è solo una supposizione basata sul fatto che oppo è molto passivo (ho diverse centinaia di mani).

Per me potrebbe avere anche 33 ed aver settato al turn, ed al flop chiama per vedere se sei in cbet (e anche perché secondo me è il tipo di giocatore che non folda coppia dopo una sola puntata anche con overcard al flop ).
            Last edited by locke289; 30-11-2011, 13:32.
            "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

io penso che nemmeno cbetto..ha fold to steal 88, fold to cbet 45...non vedo cosa facciamo foldare di meglio (e ovviamente non ci chiama niente di peggio)...as played ha sempre una mano che ti batte, sia una pair un set una doppia o quello che è, con K high non puoi fare nulla se non foldare (visto che raisando la vedo dura fargli foldare qualcosa)
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.