PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AA flop 923 3way pot

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AA flop 923 3way pot

[replay hand_id=177503 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5819DCFD5D]

Apro standard AA e ricevo il call del co e quello del sb. Il sb esce donkbettando 2/3 (non credo lo faccia con set ma con pp inferiori forse) dunque decido di raisare x valore con l'intenzione di andare rotto vs sb ma di foldare all'eventuale push di co(a ciò è dovuto l'importo particolarmente esiguo del mio raise), il quale infatti pusha. Ci ho pensato molto poco e ho foldato, credo potesse avere solo set. In chat mi ha dichiarato di avere 99...

Vista l'action dubito che potesse avere altro..
    Forse giusto una monster draw (tipo A5/A4 di fiori), ma credo che senza particolari info su oppo sia un fold giusto...
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Well played

Commento

hai la mia approvazione...lol

Commento

avrei tribettato un po' di più ma senza info credo abbia spesso set qui...
          imho nh!
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out and my high burn out
          I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

nh in tutto e per tutto

Commento

buona cosi

Commento

a meno che co non sia un reg sensato che abita a nittyland io non foldo nemmeno se mi tagliano una mano
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.