PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 FR, CO, TT, Cosa fare al river?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 FR, CO, TT, Cosa fare al river?

[replay hand_id=177596 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B786A3928E]
    Allora, penso che fino al river la mano sia abbastanza standard tutto sommato...Quello che mi lascia dubbi è cosa deve fare hero al river??

VPP: 45
    PFR: 5
    AF%: 40
    WtoSD: 35
    Purtroppo il campione di mani è ristretto, 40 ca...
    Rivedendo la mano io non sono convinto che potremmo essere buoni 1 volta su 3...Quello che poi chiaramente non mi aspetto è che abbia proprio colore, l'unica cosa che ho pensato è che avesse il K, infatti in game ci ho pensato molto prima di chiamare!!! Non sapevo che range assegnargli....

PS: NICE CALL oppo al flop...NICE CALL...
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

no va beh, e' impossibile attribuirgli un range visto lo showdown.
    al river puoi bet/foldare una size piccola vs questo oppo, se raisa e' sempre nut, se chiama possiamo ragionevolmente essere buoni, inoltre decidiamo noi quanto investire per lo showdown.

Commento

Betto half flop, 2/3 turn e al river penso di c/c anch'io e prendere nota con che cosa calla. Contro questo tipo di oppo, potrai estrarre tanto valore in futuro.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Al river o checkfoldo, perchè gli faccio un Kappa, oppure se sono curioso di sapere cos'ha, betto io al max 1/2 pot, che poi è quello che ha fatto lui.
        Comunque più o meno hai speso quello che c'era da spendere secondo me.

E un check al turn?, con quelle stats non credo sia uno che esce puntando se non ha niente solo perchè il raiser ha checkato in seconda strada. Se ha il kappa probabilmente checka comunque per slowplay. Ed al river tu spendi meno.

Commento

betto 1 euro o poco meno al river e foldo a eventuale raise
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.