PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 FR, BT, AJo, Fold top two pair al turn..

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 FR, BT, AJo, Fold top two pair al turn..

[replay hand_id=177607 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4EBCBD3259]

Allora mano che mi ha lasciato dubbi...in realtà oppo ha mostrato la mano, ma ora non dico cosa aveva...Queste sono le sue stat:
    VPP: 62
    PFR: 24
    AF%: 22
    Il campione non è grandissimo, ora è di ca 75 mani...

Cosa fate al turn?? mollate doppia al suo check raise?? che range date ad oppo??
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Ciao,
    Il tuo avversario ha statistiche da giocatore vispo e loose, quindi il limp call pre flop potrebbe farlo con qualsiasi mano. Cinonostante a mio avviso al turn dopo la tua puntata di 0.40 nella sua testa il tuo call alla sua re-raise è molto probabile quindi a mio avviso qualcosa ha e quasi tutto il suo range ti batte: possibilissimo il colore chiuso così come la scala, probabile anche AQ, vincevi solo contro doppie più basse (A7 J7 ad esempio) ma è meno probabile di punti più forti. A mio avviso alla lunga il fold paga.

Commento

direi nh. agg troppo bassa, a meno che non si inventi qualcosa (ma da questi tipi di oppo ogni volta che provavo a vedere se si inventassero qualcosa, avevano sempre qualcosa ) ma ne ho qualche dubbio...

Commento

Diffcile dare un range... Se gioca il 60% delle mani, ma ne raisa il top 24 in teoria non dovrebbe avere un A forte (quindi al massimo A7 che batti).

Il problema è che dopo il suo raise al turn batti solo un bluff e non so se oppo abbia nel suo repertorio il flat al flop per raisarti turn su una scary...

O ti metti in bluff catching (ma perche farlo, dal momento che abbiamo gia le testimonianze di Manudmx che ha speso soldi per noi! ) e sei disposto a perdere 1€ 9 volte su 10, oppure giusto il fold!
        Last edited by J.F.Sawyer; 01-12-2011, 15:41.
        "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
        from the successful one is a lot of hard work and study."
        Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

betto più grande flop perchè al turn pusho leggermente in overbet (obv non su quella carta)..senza avere info su oppo difficile dargli un range, nel dubbio meglio foldare e evitare di fare errori pesanti...alcuni oppo potrebbero avere mani che sono parecchio dietro, tipo AX con un fiori KQ con un fiori etc contro i quali obv si pusha
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.