PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maniac Check-Push al Flop Hero ha TPTK

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Maniac Check-Push al Flop Hero ha TPTK

[replay hand_id=178209 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=37F12F5BE8]

Oppo come da titolo maniac stats 83/58 su un campione di circa 90 mani (sono poche ma bastano per inquadrare il soggetto

Dite la vostra poi vi mostro com'è andata a finire

Da un 83/58 mi aspetterei un raise preflop, il suo call imho sta ad indicare una mano pessima che non vuole foldare (oppure uno slowplay preflop con monster se particolarmente brillante ); AJ KJ QJ JT dovrebbe raisarli preflop quindi non penso li abbia nel range e lo faccio + completamente bianco, draw di colore, , J8-.
    Io non foldo (oggi mi è capitata una mano simile con oppo che chiamava ogni mia apertura e mi pushava ad ogni flop) ma probabilemente visto che la posti non ti ha pushato con un Jx
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Ho postato per capire bene in questi casi come comportarsi indipendentemente da come è finita (non ho postato la mano completa apposta)

sul call preflop anzichè raise non ci ho fatto molto caso in effetti ...

Commento

visto il soggetto e visti gli stack al suo limp faccio minimo x5.. x3 imho è troppo poco in ogni caso in bvb

cmq se oppo è maniac come dici tu snappo istant e se mi gira 2 bravo lui...
        invece può capitare di incontrare 99-2 ke poi postflop sono nittissimi in questo caso ci penso un pochino prima di chiamare

dv
        La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

non ne capisco di cash..ma con uno con quelle stats da aggrotard,vado rotto con qualsiasi Jx imho.

by VAN
          "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Io chiamo... Oppo aggro mi può pushare con ogni pp, any Jx.. Poi se per caso mi gira 2 x gg ma penso che siano molti meno nel suo range rispetto alle mani che battiamo... Penso di stare almeno al 65% vs un suo possibile range...

Board: 2sJc2c

Equity Vincita Pareggio

MP2 35.50% 31.25% 4.25% { TT-22, AJs, A2s, KJs, K2s, QJs, Q2s, J2s+, T2s, 92s, 82s, 72s, 62s, 52s, 42s, 32s, AJo, A2o, KJo, K2o, QJo, J8o+ }

SB 64.50% 60.24% 4.25% { AdJd }

Ma sicuramente sbaglio e ha ...
            "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
            " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
            " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
            G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

su un board simile avrei c-bettato di meno, as played visto oppo maniac e visto bvb snappo very happy, imho.
              Estuans interius ira vehementi
              Sephiroth! Sephiroth!
              Sors immanis et inanis
              Sors immanis et inanis
              Sephiroth! Sephiroth!
              Veni veni venias ne me mori facias
              Veni veni venias ne me mori facias
              (Gloriosus generosus)

Commento

faccio x4 pre e snappo flop se ha meglio e' truffa.

Commento

Pre flop reiso più grande, proprio perchè è meniac cerco di estrarre del valore subito. Post flop vado rotto, oppo potrebbe fare questa giocata con TT,99,88,Jx, se ha un 2 o ha sloplayato una monster pace.
                  I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Dico la mia: ragazzi secondo me oppo con quelle stats non completa mai nè con mani come JT QJ AJ ecc nè con PP; secondo me piu che con quelle mani questi giocatori completano con mani molto forti per intrappolarti (AA KK QQ JJ);
                    però ci sono nel suo range anche mani che cmq battiamo come J3 J4 J5 ecc.
                    Vedendola cosi non so cosa farei ma in game forse avrei snappato; poi dipende anche da quante mani porta allo SD e quanto è aggro post flop

Commento

In questi casi ci sono 2 cose da fare:
                      1) tempo max un nanosecondo per pensare, poi snap call con disprezzo massimo
                      2) prendere una nota sul giocatore qualunque sia l'esito della mano

secondo me piu che con quelle mani questi giocatori completano con mani molto forti per intrappolarti (AA KK QQ JJ)
                      Può essere che completi con i mostri, per carità, ma da un donk che si rispetti mi aspetterei di più uno slowplay fino alla morte, molto di meno un check raise in overpush al flop... poi magari gira AA, ma almeno ora lo so e me lo annoto.

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
                      L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
                      e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Commento

Posso anche sbagliarmi, ma omino che fa così ha spesso mostro....AA, KK...
                        "La gente crede che io sia fortunato...
                        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Può avere di tutto specialmente un omino random del fine settimana...

le metto tutte.

Commento

mah io penso di foldare...83/58 non ci dice niente su come gioca postflop, e cmq 90 mani sono poche..sinceramente senza info mi sembra un call marginale, visto che ci pusha 125 bb in un pot da 11
                            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Callo a possibile shove ad avversario iperaggresive/maniac,se gira overpair+ slowplayata o qualche due imbrigliato bravo lui.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.