PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, 99 da BTN vs 3bet Oppo Aggro, Come gestire le streets con OV ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, 99 da BTN vs 3bet Oppo Aggro, Come gestire le streets con OV ?

[replay hand_id=178960 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1B764F349F]

Oppo è 52/33 su 129 Hands, 3bet 25%, Aggr 37%, CBet 81%.
    In generale quindi oppo è molto aggressivo sia pre-flop che post-flop, e mi sembrava giocare un po a caso.

Preflop faccio call per giocare la mano in posizione. Inoltre crasho il suo range di 3bet e siamo entrambi full stack.

Spesso mi trovo in difficoltà su come gestire un flop coordinato con OV. Qui se faccio call ci sono moltissimi turn scary per me, e oppo aggro sbarella any turn. D' altra parte raisando mi trovo in uno spot marginale se pusha (magari semi-bluffa), e faccio foldare molte mani che batto e mi faccio chiamare o pushare da mani che mi battono.

Che ne pensate?
    Last edited by gabbiano2121; 05-12-2011, 11:16.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
    Jim Morrison

per me l'hai giocata bene
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

io credo di 4bet chiamare preflop...cmq visto la mano con cui ti ha chiamato direi che giocata così va benissimo
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.