PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL10 6-max] River play con AA vs oppo unknown

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL10 6-max] River play con AA vs oppo unknown

[replay hand_id=180121 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EEB305D61F]

Non ho praticamente info su oppo, visto che si era seduto 2 mani prima al tavolo. Flop punto per valore, visto che possono seguirmi tutti i 4 e tutte le pocket pair superiori al 4 che oppo flatta pre-flop. Turn, betto ancora per valore, visto che il 7 cambia poco. Al river è un fold?
    Last edited by loriero48; 06-12-2011, 12:36.

Faccio 70c flop,1.8c turn e al river credo che non posso proprio esimermi dal metterle anch'io.

Commento

Betto più grosso turn, al river è brutto perchè quando fanno una mossa del genere a questi livelli sono sempre nuts.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
        Betto più grosso turn, al river è brutto perchè quando fanno una mossa del genere a questi livelli sono sempre nuts.
        quoto e ti dirò di piu' per me qui oppo ha settato con il 4

Commento

A parte la size al flop ( che non vedo perchè non va bene 60 su 90, ma va bene 70 ) che secondo me è relativa, io chekerei al turn ( perchè qui sto o molto avanti o molto indietro nonostante il flushdraw )per poi puntare al river, se quello mi fa all-in poi passo.
          Se quello invece, quando checko tur, punta, allora gli faccio checkraise.

E se mi trovo al river per come la mano è andata realmente, io passo. Perchè a questi livelli fare chiamate dubbie e al limite non paga. Preferisco farmi outplayare qulache volta di più e non perdere i massimi ( con giocatori sconosciuti a maggior ragione ). Tanto so che poi i soldi li farò di più e più easy in altri spot in cui i donk me le danno tutte ed io sto nuts o simili

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
            Perchè a questi livelli fare chiamate dubbie e al limite non paga. Preferisco farmi outplayare qulache volta di più e non perdere i massimi ( con giocatori sconosciuti a maggior ragione ). Tanto so che poi i soldi li farò di più e più easy in altri spot in cui i donk me le danno tutte ed io sto nuts o simili
            purtroppo questa per esperienza è la dura verità

Commento

A parte la size al flop ( che non vedo perchè non va bene 60 su 90, ma va bene 70 ) che secondo me è relativa, io chekerei al turn ( perchè qui sto o molto avanti o molto indietro nonostante il flushdraw )per poi puntare al river, se quello mi fa all-in poi passo.
              Se quello invece, quando checko tur, punta, allora gli faccio checkraise.

E se mi trovo al river per come la mano è andata realmente, io passo. Perchè a questi livelli fare chiamate dubbie e al limite non paga. Preferisco farmi outplayare qulache volta di più e non perdere i massimi ( con giocatori sconosciuti a maggior ragione ). Tanto so che poi i soldi li farò di più e più easy in altri spot in cui i donk me le danno tutte ed io sto nuts o simili
              c/r per metterle tutte immagino e mai per passare... boh sinceramente io bet flop e turn per check/callare river size umana... se betta così grosso fish e' sempre nut...

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
                c/r per metterle tutte immagino e mai per passare... boh sinceramente io bet flop e turn per check/callare river size umana... se betta così grosso fish e' sempre nut...
                Sicuramente se il tipo fa all-in è sempre seminuts ( non nuts, perchè con board parificato, fare all-in è sempre qualcosa di rischioso, anzi spesso lo pigli nel di dietro ).

Analizziamo il check/raise al turn: se io checko turn e lui punta diciamo 1,80, posso fargli un raise fino a 4, se lui fa all-in ricevo pot odds, di 1 a 3 e dedo versare i rimanenti 6,32. In teoria chiamo, ma so che lui sta facendo mossa è sempre avanti. Quindi passo. Non una bella giocata comunque.

Alternativa: mi metto in check/call al tun, se spara river passo e perdo i minimi; se punta 1/2 pot chiamo.

Altre opzioni varie ed eventuali?

Commento

il c/r/f e' assai brutto allora.... stai raisando sostanzialmente per info a questo punto, trasformando la tua mano in un bluff (anche se c'è un pairato non e' detto che debba avere per forza quella carta).

diciamo che preferirei vs fish b/f turn e c/c size umana river. posso ancora estrarre valore da underpair o progetti strani... questa linea pero' mi rendo conto essere abbastanza exploitabile vs reg capaci...

Commento

Analizziamo il check/raise al turn: se io checko turn e lui punta diciamo 1,80, posso fargli un raise fino a 4, se lui fa all-in ricevo pot odds, di 1 a 3 e dedo versare i rimanenti 6,32. In teoria chiamo, ma so che lui sta facendo mossa è sempre avanti. Quindi passo. Non una bella giocata comunque.
                    Alternativa: mi metto in check/call al tun, se spara river passo e perdo i minimi; se punta 1/2 pot chiamo.
                    Imho nello spot la linea che potremo tenere è b/f, b/f, b/f. Magari river tenderei a fare più una valuebet di 1/3 pot per farmi pagare da coppie peggiori. Se raisato sarebbe imho poi fold sereno visto che 99% non batto praticamente niente.
                    "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
                    " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
                    " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
                    G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

Sicuramente se il tipo fa all-in è sempre seminuts ( non nuts, perchè con board parificato, fare all-in è sempre qualcosa di rischioso, anzi spesso lo pigli nel di dietro ).

Altre opzioni varie ed eventuali?
                      secondo me se c al turn perdi valore tutte le volte che oppo ti chiama flop con un punto che batti (ad esempio se oppo ha una coppia media, 88, potrebbe nn foldare su quel flop e neanche s ebetti turn). Bet flop e turn assolutamente.
                      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Ma con un board parificato con carta alta Q e uno che ti chiama, l'opzione del trips non la puoi mai escludere e quindi vorrei checkare una strada per pot control. Vinco meno, ma perdo anche meno contro una possibilità che non è improbabile.

Commento

Ma con un board parificato con carta alta Q e uno che ti chiama, l'opzione del trips non la puoi mai escludere e quindi vorrei checkare una strada per pot control. Vinco meno, ma perdo anche meno contro una possibilità che non è improbabile.
                          Secondo me devi cercare di prendere il massimo valore, soprattutto con gli oppo di questi livelli che riescono a chiamarti anche con la spazzatura. E' chiaro che nel renge di oppo ci sono Q, ma ci sono anche mani che batti, per cui cerco di estrarre del valore dalla mano, se poi oppo reisa turn posso pensare di foldare.

Commento

Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
                            Secondo me devi cercare di prendere il massimo valore, soprattutto con gli oppo di questi livelli che riescono a chiamarti anche con la spazzatura. E' chiaro che nel renge di oppo ci sono Q, ma ci sono anche mani che batti, per cui cerco di estrarre del valore dalla mano, se poi oppo reisa turn posso pensare di foldare.
                            ma se ha trips o superiore, non raisa mai però....
                            Inltre al turn hai già una mano media e non una forte; con una mano media cerco di estrarre valore medio, con una forte valore alto. Per questo checko turn e al limite punto river per il valore che la mia mano ha.

Commento

Ciao, io penso di bettare half flop e turn e farei una blocking bet river(poco meno di half), in modo che decido io il prezzo da pagare visto che penso di bet/foldare in quanto imo la mano più probabile che potrebbe avere è TT, ma come dicono gli altri anche set di 4 e imo anche qualche Q è nel suo range.

As played la maggior parte delle volte foldo su quella size mostruosa al river, in quanto oppo dimostra qui una forza che non aveva mai manifestato nelle altre streets. Se avesse invece fatto una size media come 2/3 o meno posso prendere in considerazione il call in quanto imo potrebbe bettare coppie come JJ che si sentono buone...
                              Last edited by desmoLupin; 07-12-2011, 10:02.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.