PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 - AKo TPTK vs chck raise flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 - AKo TPTK vs chck raise flop

[replay hand_id=180362 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9A96E9F9AF]

oppo 18 / 12 / 8.0

visto l'andazzo della serata ho preferito foldare assegnadogli almeno doppia coppia. Cosa avreste fatto?

Sull'oppo non ho informazioni che mi dicano che sia un reg, anzi, l'ho incontrato solo in torneo e ne stava facendo uno solo alla volta. Certo quelle stats preoccupano.

Io comunque avrei foldato al flop, chiamare per passare turn è abbastanza weak, secondo me.

Chi ti fa check-raise con 3 giocatori dietro secondo me ha set ( giocato male s'intende ).

Fold al flop.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Sull'oppo non ho informazioni che mi dicano che sia un reg, anzi, l'ho incontrato solo in torneo e ne stava facendo uno solo alla volta. Certo quelle stats preoccupano.

Io comunque avrei foldato al flop, chiamare per passare turn è abbastanza weak, secondo me.

Chi ti fa check-raise con 3 giocatori dietro secondo me ha set ( giocato male s'intende ).

Fold al flop.
      secondo me è sbagliato foldare flop sul check raise, perchè ho notato che molti giocatori a questo livello lo fanno anche con top pair. essendo in posizione volevo rivalutare le sue mosse al turn, optando per il fold in caso di un'ulteriore bet... molti avversari mollano il colpo checkando.

Commento

Brutto spot, perchè oppo può avere 66, JJ o KJs (molto meno probabile una draw a scala).

Secondo me il call per rivalutare non ha molto senso, perchè praticamente nessuna carta ti porta davvero avanti al suo ipotetico range di c/r. Visto il suo stack non puoi nemmeno 3bettarlo, quindi direi che o lo pushi al flop (ma rischi di essere dietro la maggior parte delle volte!) o abbandoni il colpo.
        "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
        from the successful one is a lot of hard work and study."
        Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

purtroppo qui dovresti foldare al flop..un player sensato che ti c/r in 4way dopo aver coldcallato un raise con 2 fish dietro non ha mai meno di tptk..cmq il call per foldare su un 8 superblank al turn non ha molto senso, se pensi di stare avanti al flop sei ancora avanti al turn
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.