PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl10 push al turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl10 push al turn

Oppo stat 62/22 agg 1.6 su 171 mani

vorrei sapere la vostra opinione senza dirvi il mio tp per nn influenzarvi

sul suo all in ho interrotto la mano.... vorrei sapere voi cosa avreste fatto.

[replay hand_id=180535 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F6AD35EB7A]

Pur essendo una bella mano speculativa io credo di foldare preflop sul miniraise di UTG più che altro perchè ho paura di espormi a qualche squeeze di giocatori più AGGRO dopo di me ...
    fatto questo ragionamento ... al Turn abbiamo ottime probabilità di chiudere un punto migliore di quello di oppo al River ma non mi gioco tutto lo stack in draw (la coppia di 9 non la considero)

Commento

anch'io la foldo,bella mano speculativa verissimo ma non mi gioco tutto lo stack.

Commento

Per come la vedo io il problema non deve essere giocarsi tutto lo stack, il problema è che in quello spot non abbiamo le odds per farlo!

Anche tralasciando il fatto (in realtà per nulla trascurabile!) che un'eventuale scala o un eventuale colore non sarebbero nuts, ma rischierebbero di scontrarsi contro una scala/colore all'A, non abbiamo comunque le odds per chiamare.

Abbiamo 9 carte per chiudere il colore più altre 6 per la scala, il che vuol dire che siamo intorno al 30% di possibilità di chiudere il punto. Anche volendo essere molto ottimisti e contando anche i rimanenti 9, non raggiungiamo comunque odds favorevoli.

Per me si deve foldare.
        "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
        from the successful one is a lot of hard work and study."
        Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Date le stats di oppo non mi preoccupo di un colore/scala migliori ... quanto alle ODDS certamente siamo messi maluccio

Commento

Ciao, foldo anche io preflop. Cmq a mio avviso l'errore è bettare al flop, onestamente avrei checkato dietro per vedere una carta gratis, al turn quindi avrei callato una eventuale donkbet e bettato in caso di check degli oppo. As played è uno snapfold con tanto di "lol" scritto in chat!!!

Commento

Nice fd+bilaterale,as Player al turn siamo al 40% contro una doppia,al 30% contro un tris e al 20% contro una scala,se in game sono tiltato può essere anche che li per li calli.

Commento

Foldo prefolop, mano speculativa e in più il reise viene da UTG. As played c flop, mentre callo turn se bettano nn troppo alto, x rivalutare river.
                I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

il call pre mi piace, siete 200x tu e or e sb anke è super deep e probabilmente metterà kn molte mani; al flop nn c penso proprio a bettare, ho middle + sd ma il board è molto coordinato, preferisco checkare dietro e magari perdere un po' di value da qualke draw rispetto a bettare e rischiare di beccarmi un c/r che mi metterebbe in enorme difficoltà; detto questo oppo push 30 su pot di 4, non vedo km tu possa chiamare kn qualke draw...imho.
                  Estuans interius ira vehementi
                  Sephiroth! Sephiroth!
                  Sors immanis et inanis
                  Sors immanis et inanis
                  Sephiroth! Sephiroth!
                  Veni veni venias ne me mori facias
                  Veni veni venias ne me mori facias
                  (Gloriosus generosus)

Commento

io penso di foldare al flop dopo il c/r, perchè su quel board abbiamo praticamente solo bilatera (tra l'altro con 1 carta)..i trip e le doppie non li considero out buoni...btw al turn devi stare al 45 e per quanto il tuo draw può essere buono non ci starai mai, quindi fold
                    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.