PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 SH: AT da bottone

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 SH: AT da bottone

Ciao a tutti!
    [replay hand_id=180694 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=774AD98401]
    Su oppo ho pochissime mani, 38, ma le stats 59/10 credo bastino per valutare a grandi linee oppo. Credo di averla giocata bene fino al flop (giusta la size right?) poi al turn la size di raise credo sia corretta, ma avrei dovuto foldare alla mini3bet? E una volta chiamata quando chiamo al river batto ancora qualcosa?
    Al flop batto tutti i Tx, 7x,98,56 e quindi raiso per valore, ma al turn le mani che batto si riducono, la sua mini3bet sta ad indicare chiaramente "ho un 7" o ha ancora qualche Tx nel range?
    Probabilmente è una mano da easy fold (almeno river) ma le mini3bet o i miniraise mi fanno tiltare
    Thanks
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Fino al flop la giocherei esattamente come te, poi al turn credo che hai 2 possibilità:

1) raisare la sua minibet (che credo di solito rappresenti il nulla totale o un punto fortissimo), però foldare alla 3bet. A quel punto infatti non batti più nulla del suo range (potrebbe avere anche qualche over slowplayata pre per intrappolarti) e se è in bluff pazienza.

2) Callare turn e river (su size decente) per la stessa ragione di prima. Potrebbe avere 7x, 44, 45, AA, KK, QQ, ecc.. però con la tua TPTK hai comunque un minimo di sd value.

Diciamo che verso reg opterei per la prima opzione, verso random più per la seconda (soprattutto considerando il numero di giocatori "allegrotti" che si trovano ai tavoli, preferisco non dargli modo di outplayarmi)
    Last edited by J.F.Sawyer; 08-12-2011, 18:09.
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

buono fino alla sua mini3bet al turn, poi devi foldare perchè non batti più nulla, spesso ha 7x
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.