PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 AQs vs AA cooler

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 AQs vs AA cooler

Vorrei un parere su questa mano, giocata sta mattina da me, con il giocatore alla mia sinistra un tight agg bravino x quel che ho potuto vedere... Analizzandola non credo d'aver sbagliato modo di giocarla, ma ovviamente aspetto critiche e pareri da giocatori piu bravi di me

[replay hand_id=180876 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FF2261BC26]

scusate volevo dire alla mia destra

Commento

Per me non ha senso flattare pre...O foldi o rilanci in base alle info...considera anche ke state per giocare un multi way pot se i limpatori chiamano il raise...Io tenderei a foldare diretto...Poi dire che è bravino è un pò poco come info...Che stat ha?? quanto squeeza??...In linea generale comuqnue tenderei a foldare diretto...As played è dura uscire da quel flop la...IMHO...
      "La gente crede che io sia fortunato...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
      che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
      chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
      hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

le stats sono: mani vp$ip pfr 3bet
        albatraum79 66 47 15,2 8,3
        giuseppe89 196 83,7 31,6 28,8
        galdragon 361 16,3 8,6 5,2

in quella situazione, con l'history che avevo e l'action molto maniac di giuseppe c'era stata al tavolo ho pensato che AQs fosse la miglior mano, ho voluto comprarmi il flop al prezzo piu basso xk se prendevo molto probabilmente ci sarebbe stato (come c'è stato per ttt la mattinata) il donk di turno che mi avrebbe messo ALL IN in bluff. Mentre se raisavo pre flop lui probabilmente passava. Ma ripeto con altri avversari non l'avrei giocata cosi AQ ma in re-raise pre flop. è giusto questo mio ragionamento?

Commento

ahh galdragon è al 83% di c-bet al flop quindi pensavo d avvero d essere buono

Commento

Non è una giocata sbagliata, ma è sbagliata per il livello a cui stai giocando, i nittoni del livello, mettono solo quando stanno avanti, non sperare di outplayarli.
            In questo spot, se lui Cbetta contro 3 player, ha sempre una mano. Lui folda solo se ha JJ quando pushi, che è anche l'unica mano che tu vorresti che ti chiamasse, perchè con le altre stai sotto.
            Contro questa gente non sai mai che fare ( a parte il fold preflop che ci sta tutto ).

N.B.= E anche se avesse avuto JJ e tu trips, lui avrebbe pescato il J.... lol. tanto non perdono mai....

Commento

se un nitty così raisa preflop (non squeeze) da SB su 2 limper al posto di completare, puoi star sicuro che ha una mano forte...la 3 bet è esclusa..il call ci può stare perchè i 2 fish dietro metteranno spesso e cmq la mano è buona anche in multiway...il fold rimane l'opzione che preferisco..
              as played difficile fargli foldare qualcosa al flop, forse solo AK AQ, ammesso e non concesso che li cbetti pottando su 3 persone...forse un call ci può stare ma è al limite (devi sperare che chiamino anche i 2 fish dietro)..btw contro TT+ sei tipo al 37%, a me il push non dispiace considerando che qualche volta ha AK-AQ che folda, ma è abbastanza marginale imho
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                .....qualche volta ha AK-AQ che folda.....
                Se Cbetta flop non ha mai queste mani. Nemmeno lo 0,0000001% delle volte.

Commento

si anche io credo che non le abbia spesso, ma qualche combo la metterei lo stesso
                  Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                  Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                  Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

si è vero scusate, mi pareva che c'era un raise e dei call e lui avesse re-raisato...
                    "La gente crede che io sia fortunato...
                    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

giuseppe si era fatto 19stack leveluppa al nl5 giuuu

Commento

quindi in linea di massima la giocata ci puo stare stretta stretta, ma è meglio (e anke +ev) un fold pre flop fold?..

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.