PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 FR, CO, AKo, 4bet/push su omino?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 FR, CO, AKo, 4bet/push su omino?

Allora già so che probabilmente la mano non ha molto senso, devo anche ammettere che durante questa mano ero mezzo tiltato per come stavano andando altri spot...
    Quello che vorrei capire è se fare una giocata del genere su omino alla lunga paga o no...
    [replay hand_id=180878 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B875646156]

Oppo è very omino...però o poke mani ca 55 :
    Vpp 60
    Pfr 19
    3bet 18 (purtroppo il campione è troppo piccolo per considerarlo buono)

Decido di pushare diretto per 3 motivi:
    1 - Penso che questi omini qua non si sudano a chiamare diretti il push con mani come AQ, AJ, e forse anche AT che dominiamo o con mani come coppiette dove siamo in coin...
    2 - Se flatto mi ritrovo a giocare OOP contro omino senza avere grosse info su sul range
    3 - Se 4betto standard a 1.20, 1.25 succede che:
    3a - Flatta anche lui e siamo un pò come al punto 2
    3b - Ci repusha o ci và di nuovo sopra e dobbiamo foldare...

Allora è una giocata priva di senso del tutto?? o contro omino ci sta??

"La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Sarà che io mi trovo sempre gli omini pieni KK+ e raramente AK/JJ/QQ a differenza di molti che dicono che si trovano 3bet light, ma con AK anche oop la flatto visto che ha fatto un miniraise, se piglio A o K ce le metto tutte altrimenti foldo, magari perdo un po' di soldi quando ha QQ rispetto al push pre, ma non è detto che sappiano foldare QQ con solo un overcard, risparmio soldi quando non hitto e va uguale quando hitto e oppo ha settato i KK e io ho preso doppia o ha AA e io ho preso il K. Io ho giocato poche mani ma con i push preflop con AK sono in negativo.
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Secondo me, flattare o meno dipende dagli stack. Così com'eri messo andava bene.
      Anche perchè il push può far foldare le mani in cui sei messo bene AQ, AJ, AT. Con quelle che ti chiamano o stai in coin o stai sotto. E comunque anche se ti chiamano da sotto stai sempre a rischio skulata troppo alto.

Con stack effettivi più risicati, diciamo da 50bb in giù, è push or fold preflop, dipende da lettura di omino.

Commento

beh un loose passive che ti mini3betta così è difficile che abbia molti bluff nel range...il call in questo caso specifico non mi dispiace, è vero che sei oop ma domini alcune delle sue mani...in alternativa 4bet calli (giocata marginale imho contro il suo range e alzi anche la varianza)
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.