PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 SH: 99 da utg vs oppo iperaggro

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 SH: 99 da utg vs oppo iperaggro

Ciao a tutti!
    stats oppo 60/40 3bet 20 AgFreq 56 su 61 mani, praticamente ad ogni mia apertura mi 3bettava (forse non gli stavo simpatico ) alchè con 99 ho pensato di essere avanti al suo range di 3bet anche se 3bettava utg da utg+1. Flop basso e oppo betta poco + che pot, nelle mani precedenti ha sempre puntato quelle size quindi non sapevo ancora che fare, ho chiamato, turn chiude anche il colore e a quel punto, potrebbe avere ancora infiniti bluff nel range ma non sapevo come giocarla quindi ho foldato (anche a causa di un'altra mano complicato ad un altro tavolo e quindi stavo pensando ad entrambe le mani contemporaneamente).
    Il push al flop verso qst oppo è brutto?
    Probabilmente per non complicarsi la vita era un easy fold al flop...
    [replay hand_id=180966 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9289E072C4]
    Thanks
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Foldare over pair contro uno così credo sia ultraterribad, senza offesa.

direi, 4 bet preflop.

Comunque vista la tua ction, al flop potrei anche andare rotto contro uno così.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Foldare over pair contro uno così credo sia ultraterribad, senza offesa.

direi, 4 bet preflop.

Comunque vista la tua ction, al flop potrei anche andare rotto contro uno così.
      Quoto. Se ti 3bettava di continuo probabilmente aveva visto che tu foldavi sempre. Io credo che lo avrei 4bettato.

Proprio oggi mi è capitata una cosa simile al tavolo, avevo 99 e oppo short con stat simili mi tribetta e io l'ho pushato...
      Peccato che poi mi sono accorto che si era appena seduto le stat erano riferite a un totale di 4 mani (maledetto multitabbing!)
      "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
      from the successful one is a lot of hard work and study."
      Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
        Probabilmente per non complicarsi la vita era un easy fold al flop...
        [
        Personalmente penso di si, ma ripeto è una opinione MOLTO personale. Ti invito di vedere il mio post in cui ero in una mano pressochè identica e i relativi commenti. In effetti, per come mi hanno aiutato a capire, forse una donk bet al flop o una Check raise al flop ti avrebbe aiutato a capire dove ti trovavi, ciao.

Commento

contro uno così, push pre o post flop. Direi che poche volte ti è davanti un oppo di quel tipo su quel flop.
          Gli omini...
          puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
          ma faranno sempre di testa loro.

Commento

Originalmente inviato da J.F.Sawyer Visualizza messaggio
            Quoto. Se ti 3bettava di continuo probabilmente aveva visto che tu foldavi sempre. Io credo che lo avrei 4bettato.

Proprio oggi mi è capitata una cosa simile al tavolo, avevo 99 e oppo short con stat simili mi tribetta e io l'ho pushato...
            Peccato che poi mi sono accorto che si era appena seduto le stat erano riferite a un totale di 4 mani (maledetto multitabbing!)
            Il problema è che fino ad allora sono sempre capitati piatti in cui mi 3betta da late, mio raise da bottone con sua 3bet da sb oppure in bvb, quindi non ero certo che da early giocasse uguale.
            Poi me le sono riprese tutte bvb io AQ lui A4 4betto pre lui mi flatta e andiamo ai resti flop con A ma su questa mano sono ancora dubbioso

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Commento

Voglio precisare che quando ho scritto che foldavi sempre non voleva essere una critica nei tuoi confronti, dal momento che a questi livelli le 3bet sono quasi sempre per valore, normalmente è la scelta più sensata!
              "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
              from the successful one is a lot of hard work and study."
              Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Originalmente inviato da J.F.Sawyer Visualizza messaggio
                Voglio precisare che quando ho scritto che foldavi sempre non voleva essere una critica nei tuoi confronti, dal momento che a questi livelli le 3bet sono quasi sempre per valore, normalmente è la scelta più sensata!
                Nono figurati, lo so benissimo che meglio foldare su 3bet
                L'avevo evidenziato per dire una cosa e poi mi sono dimenticato di scriverla lol
                All'inizio contro qst oppo foldavo poi ip mi sono messo a flattarle ma ha quasi sempre avuto la meglio portandomi al fold (segni di debolezza nn ne da molti )
                Ha vinto le battaglie, ma la guerra l'ha persa, quando ho chiuso il tavolo era a -2 stack

Commento

Con quelle stats, easy push preflop e passa la paura e a lui gli togli il vizio

Commento

Le mani sono poche per dare un giudizio sicuro dell'oppo. Cmq callare la 3bet OOP, nn mi piace. Tra fold e 4bet/broke nn so quale sia meglio: è vero che oppo sembra maniac, ma 3betta la tua apertura da UTG, quindi starei attento. Se poi sei sicuro che nelle precedenti 60 mani ti ha 3bettato sempre solo perchè è in posizione su di te allora puoi andare rotto pre-flop.
                    I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

Ciao

Secodno me è meglio foldare alla tribet, è -EV chiamare una tribet fuori posizione per set value...per il resto, in un tribettato considerando che il rapporto stack/piatto è più basso rispetto ad un semplice call ad un raise avrei check/raisato per metterle tutte.
                      Visita il mio blog: Kruegar

Commento

piu' che lo shove diretto, preferisco 4bet callare per far speware lui... btw al flop check/raise?
                        se chiami al turn e' perche' hai deciso di metterle tutte any card, altrimenti quel call diventa davvero nosense...planna prima cosa fare. se al flop credi di essere avanti e se pushi oppo foldera', va anche bene chiamare per farlo ribarellare (anche se con 99 mi piace poco, perche' ci son comunque parecchie scary vs oppo illegibile...).
                        btw con 99 opto per un c/r flop as played....

Commento

se è così allegro preflop io con 99 4betto per callare..as played, il raise al flop non mi piace per niente, fai foldare tutta la sua aria e ti fai pushare dalle overpair superiori o dai fd + overcard contro i quali sei in flip dalla parte sbagliata...se pensi che lui sia aggrospewer postflop come lo è preflop, il call al flop ci sta, ma io continuerei a callare anche il turn e molti river..insomma se vuoi bluffcatchare bluffcatcha, non puoi farti outplayare pure sulle mezze blank sennò ti stuprano
                          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                            se è così allegro preflop io con 99 4betto per callare..as played, il raise al flop non mi piace per niente, fai foldare tutta la sua aria e ti fai pushare dalle overpair superiori o dai fd + overcard contro i quali sei in flip dalla parte sbagliata...se pensi che lui sia aggrospewer postflop come lo è preflop, il call al flop ci sta, ma io continuerei a callare anche il turn e molti river..insomma se vuoi bluffcatchare bluffcatcha, non puoi farti outplayare pure sulle mezze blank sennò ti stuprano
                            LOOL mi hanno stuprato
                            In effetti rivedendola con + tranquillità o ci vado convinto e seguo 3 street o seguo 3 street
                            Ty a tutti

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.