PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nl2 QQ overbet vs oppo 32 9 27

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nl2 QQ overbet vs oppo 32 9 27

già so che non è stata una bella mossa overbettare ma sono stanco di essere sculato al NL2 da player random grazie ai quali non riesco a fare level up, grazie in anticipo per le vostre letture

[replay hand_id=181067 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1040837EE5]

Direi che la mano è abbastanza standard..
    Anche l'overbet non credo sia così insensata visto che oppo aveva stack = pot.

Forse se oppo era particolarmente donk potevi estrarre un po' più valore bettando 0.25 turn e 0.35 river (ho notato che a molti player non è chiaro che lasciarsi dietro 0.35 al river su pot di 1.10 vuol dire essere committati! ) però anche così credo vada bene.
    "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
    from the successful one is a lot of hard work and study."
    Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Originalmente inviato da AAAAlberto Visualizza messaggio
      ...........ma sono stanco di essere sculato al NL2 da player random grazie ai quali non riesco a fare level up,........
      Se vuoi fare level up più velocemente e senza incazzature, risparmia per 1 mese o due, o per il tempo che ti serve per racimolare 500 euro e passa al NL5, e non incaponirti in un livello composto o da ultraretard o da ultranittoni da QQ+, AK+.

fai prima e ti inkazzi di meno.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
        Se vuoi fare level up più velocemente e senza incazzature, risparmia per 1 mese o due, o per il tempo che ti serve per racimolare 500 euro e passa al NL5, e non incaponirti in un livello composto o da ultraretard o da ultranittoni da QQ+, AK+.

fai prima e ti inkazzi di meno.
        Se il problema è il tempo il discorso ci può stare, ma se non si riesce a superare il NL2 non credo che si possa pretendere di andare sciolti al NL5

Non penso sia più facile giocare contro un field di oppo sensati che contro un field di retard... Al NL2 c'è gente che ti dà i soldi uno stack alla volta, nel vero senso della parola...
        "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
        from the successful one is a lot of hard work and study."
        Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Originalmente inviato da J.F.Sawyer Visualizza messaggio
          Se il problema è il tempo il discorso ci può stare, ma se non si riesce a superare il NL2 non credo che si possa pretendere di andare sciolti al NL5

Non penso sia più facile giocare contro un field di oppo sensati che contro un field di retard... Al NL2 c'è gente che ti dà i soldi uno stack alla volta, nel vero senso della parola...
          Non che cambia di molto tra NL2 e NL5, sia ben chiaro.....
          Però come sai, ai livelli bassi paga solo il poker ABC e giocato minimo a 6x. Ci vuole veramente un pazienza inenarrabile, che tra l'altro io non ho e posso capire la frustrazione di chi considera il gioco una cosa seria, da rispettare sbeffeggiato da gente a cui non gliene frega niente.

Lo dicono anche i libri, più sali di livello e più devi mollare il poker ABC e se uno considera il poker anche un gioco di talento i microlimiti sono solo un girone infernale in più in cui sei caduto. E poi non impari veramente nulla di più di quello che c'è scritto sui libri a 'sto livello. Devi avere solo la disciplina per giocare AJ+ e 66+; conta quante mani sono e vedrai quante mani all'ora giochi su un tavolo singolo ( magari full ring ).

Commento

Avrei fatto più grosso flop in modo da poter metteregliele tutte turn senza dover overbettare, in ogni caso cambia poco contro oppo scarsi.
            I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

imho è nice hand..mano standard. al turn il pot è quanto il suo stack. quindi se ha una mano ti paga.

Commento

abbastanza standard... puoi decidere di fare di piu' flop per non overbettare turn (per motivi coreografici) ma niente di piu'... che poi non e' così grossa l'overbet, quindi ok così...

Commento

a parte bettare un pò più grosso flop per aver un push un pò più comodo turn senza overbettare, direi che la mano è abbastanza standard..nice hand
                  Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                  Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                  Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.