PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 10, bottom set in 4way

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 10, bottom set in 4way

[replay hand_id=182151 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6833A35DF4]

oppo e' il nittismo del livello. ha agf molto basso soprattutto al river, per quanto betta in un 4way. l'ho messo subito su overset...ma se la lettura e' giusta, e' corretto mollare la mano? se si dove?
    la mia condotta della mano sarebbe stata sicuramente differente vs altri oppos, ma vs oppo così chiuso proprio raisare non ce l'ho fatta

ps, anche perche' le sue combo di set al river diminuiscono drasticamente, overpair sono sicuro che non betti 3 strade vs me e che almeno le monster le 3betta...
    Last edited by manudmx; 12-12-2011, 11:56.

Ciao manu, io penso che l'avrei giocata uguale a te, anzi spesso credi di andarci completamente rotto...quindi già così hai minimizzato i danni. Cmq imo se pensi che lui faccia qst move solo con overset allora potresti check-raisare turn per foldare su 4bet(un po weak ma è l'unico modo imo per riuscire a mollare la mano)...al river non puoi davvero mai foldare, è uscito un altro 9 dunque l'unica mano che verosimilmente di batte è 77(99 penso si possa escluderlo)...cmq nice hand pure così, sei stato molto bravo a non overplayare la mano!!!(anche se nn sarebbe stato proprio un overplay eh )

Commento

Ma lo sai benissimo che ha sempre un set più alto del tuo!!!!!! Conosciamo bene il livello e conosciamo bene l'oppo in questione.

Al limite al flop le uniche mani che batti sono TT-JJ flattati ( ma non avendo statistiche mi devi dire tu se sono mani che 3betterebbe preflop da bottone ) ed al limite 88 ed A9 ( ma secondo me questa la folda anche preflop di bottone, dipende dall'oppo che raisa credo ). Lui esce puntando in 4way pot, a parte le mani sopracitate, ha sempre un set e più alto del tuo ovviamente.

Io però sarei uscito donkbettando al flop.

Comunque al river si folda e forse anche al turn.

Commento

quanto nitty e quanto passivo?perchè così a occhio io c/pusho river for value...però se mi dici che ha solo overset nel range...posta qualche dato in più
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

17/8 3b4.2 agg 1.43 di cui lungo le streets 1.73 flop 1.45 t 1.45 r 0.75

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
            Ma lo sai benissimo che ha sempre un set più alto del tuo!!!!!! Conosciamo bene il livello e conosciamo bene l'oppo in questione.

Al limite al flop le uniche mani che batti sono TT-JJ flattati ( ma non avendo statistiche mi devi dire tu se sono mani che 3betterebbe preflop da bottone ) ed al limite 88 ed A9 ( ma secondo me questa la folda anche preflop di bottone, dipende dall'oppo che raisa credo ). Lui esce puntando in 4way pot, a parte le mani sopracitate, ha sempre un set e più alto del tuo ovviamente.

Io però sarei uscito donkbettando al flop.

Comunque al river si folda e forse anche al turn.
            forse turn si puo' pure mollare, ma al river lo stai mettendo solo su 77 e TT-JJ non betta river...

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
              forse turn si puo' pure mollare, ma al river lo stai mettendo solo su 77 e TT-JJ non betta river...
              Forse, ma 'sti timbini non lo fanno secondo me, soprattutto contro oppo sensato come te ( e lui lo sa benissimo ).

Però c'è da rispondere alla mia domanda: flatterebbe di bottone TT-JJ o 3betterebbe preflop?

Commento

stovando il suo range di 3bet dovrebbe 3bettare sia JJ che TT... abbastanza sicuro che con JJ lo faccia, con TT penso dipenda da openraiser...

Commento

beh vista così in realtà il 9 al river non è una carta bellissima...è vero che le combo di set diminuiscono da 3 a 1, ma mani come 97s e Q9s sono passate davanti..e io penso che qualcosa random da bottone la coldcalli visto che ha vpip 17..imho se proprio sei sicuro che A9 K9 le checka dietro una street, e che AA KK le 3betta 100% delle volte, allora river si può foldare..
                  Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                  Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                  Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                    ..........mani come 97s e Q9s sono passate davanti..e io penso che qualcosa random da bottone la coldcalli visto che ha vpip 17..imho se proprio sei sicuro che A9 K9 le checka dietro una street,...........
                    Il fatto è che mani del genere, a parte A9 ( e dipende dal raiser ), le folda preflop, stanne sicuro al 100000000%.

Commento

NH
                      Secondo me se è la prima volta che ti capita questa situazione contro di lui direi che andare allo sd ti serve per essere tranquillo nel foldare le volte successive.

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
                        Ciao manu, io penso che l'avrei giocata uguale a te, anzi spesso credi di andarci completamente rotto...quindi già così hai minimizzato i danni. Cmq imo se pensi che lui faccia qst move solo con overset allora potresti check-raisare turn per foldare su 4bet(un po weak ma è l'unico modo imo per riuscire a mollare la mano)...al river non puoi davvero mai foldare, è uscito un altro 9 dunque l'unica mano che verosimilmente di batte è 77(99 penso si possa escluderlo)...cmq nice hand pure così, sei stato molto bravo a non overplayare la mano!!!(anche se nn sarebbe stato proprio un overplay eh )

quoto desmo....
                        Io qui forse ce le lasciavo tutte tutte

Commento

contro wallace ho giocato moltissimo, in quello spot il suo range è TT-77-99, c/c fino al turn ma al river foldo, sn sicuro che TT me la checka dietro, quindi rimane sl robba ke mi batte.
                          Estuans interius ira vehementi
                          Sephiroth! Sephiroth!
                          Sors immanis et inanis
                          Sors immanis et inanis
                          Sephiroth! Sephiroth!
                          Veni veni venias ne me mori facias
                          Veni veni venias ne me mori facias
                          (Gloriosus generosus)

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
                            non puoi andarci rotto quando hai read così grosse sugli oppo...sarebbe no brain! vs altri sicuro broako flop 100%, ma vs lui non ne sono troppo contento... c/r al turn per poi foldare e' brutto ma brutto assai, fai foldare cio' che batti e ti pusha cio' che ti batte,trasformi la tua mano in un bluff quando non e' detto sia per forza dietro (vs lui potrei) a quel punto molto meglio arrivare allo sd facendo call call come ho fatto io...

btw era foldabile :P

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
                              non puoi andarci rotto quando hai read così grosse sugli oppo...sarebbe no brain! vs altri sicuro broako flop 100%, ma vs lui non ne sono troppo contento... c/r al turn per poi foldare e' brutto ma brutto assai, fai foldare cio' che batti e ti pusha cio' che ti batte,trasformi la tua mano in un bluff quando non e' detto sia per forza dietro (vs lui potrei) a quel punto molto meglio arrivare allo sd facendo call call come ho fatto io...

btw era foldabile :P
                              infatti ho detto che l'unico modo per foldare era check.raisare al turn per foldare...ma non lo farò mai...è completamente insensato per le ragioni che hai detto tu...in poche parole quello che volevo dirti è che per foldare bisogna fare una move nosense...ergo non foldo MAi..dunque o ci vado rotto o gioco come te!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.