PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 overpair rotto al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 overpair rotto al flop

Posto un paio di mani per avere dei pareri su cosa fare in queste situazioni

La prima:
    Oppo 38/18/28 su 51 mani

[replay hand_id=182155 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C4FD430533]

La seconda:
    oppo 55/24/32 su 173 mani

[replay hand_id=182158 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F7A56A029F]

mano1 la gioco come te

mano 2 foldo a malincuore.....

Commento

posta una sola mano per ogni 3d

la prima la gioco uguale

la seconda dipende dall'avversario, occorrerebbe qualche info in più..quanto apre, quanto folda alle 3bet, quanto raisa la cbet, quanto è aggressivo al flop, in generale se hai qualche nota...contro fish senza nessuna info particolare sarei propenso a metterle
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
        posta una sola mano per ogni 3d

la prima la gioco uguale

la seconda dipende dall'avversario, occorrerebbe qualche info in più..quanto apre, quanto folda alle 3bet, quanto raisa la cbet, quanto è aggressivo al flop, in generale se hai qualche nota...contro fish senza nessuna info particolare sarei propenso a metterle
        gasba scusami...che cosa ti spinge a dire che la prima la giocheresti come lui, invece nella seconda hai bisogno di più info?? spero di essere stato chiaro in cio che chiedo
        "La gente crede che io sia fortunato...
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
          la seconda dipende dall'avversario, occorrerebbe qualche info in più..quanto apre, quanto folda alle 3bet, quanto raisa la cbet, quanto è aggressivo al flop
          PFR : btn 41%, fold 3bet=25%, raise cbet=24%,aggr freq flop=34%

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
            gasba scusami...che cosa ti spinge a dire che la prima la giocheresti come lui, invece nella seconda hai bisogno di più info?? spero di essere stato chiaro in cio che chiedo
            non so se ho capito bene la domanda...cmq perchè son 2 punti diversi, anche se sono overpair tutte e 2 perchè i range e il modo in cui si è sviluppata la mano è diversa...nella prima tu cbetti e vieni c/r su un flop dove batti FD e altre overpair...nella seconda cbetti in 3way e vieni repushato in overbet infinita su un flop dove non ci sono flush draw e non batti nessuna overpair

Originalmente inviato da ktm4ever Visualizza messaggio
            PFR : btn 41%, fold 3bet=25%, raise cbet=24%,aggr freq flop=34%
            allora sarei propenso leggermente di più per il call perchè credo che possa overplayare qualche Tx o possa pushare in semibluff qualche overcard+draw random tipo KQ..ma cmq è abbastanza marginale
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.