PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL5 6 max] Bottom set vs. re raise all in su flop monotone

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL5 6 max] Bottom set vs. re raise all in su flop monotone

info su oppo Erpeo93: 21 / 17 / 4.2
    inoltre su un campione di 640 mani dice che vs PFR (quando non è OR e quando è OOP) donkbetta il 33% delle volte

Nessuna nota in particolare su di lui

[replay hand_id=182180 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E8FA7F5CF2]

Secondo voi ho fatto bene a Foldare? Eravamo più di 100x... con cosa fa quest' action?
    Last edited by flodj87; 12-12-2011, 15:26.

Minimo ha AQ con A di cuori ma è l'unica ed è la meno probabile, per il resto solo colore chiuso ( all'asso ovviamente ) o set superiore al tuo, giusto fold.

Questo multitabla 10x al NL5, stai sempre indietro, c'è poco da fare.

Commento

imo o ha 77 o ha flush draw...forse colore già chiuso(non credo all'asso, se tabla x15 nn credo flatti i raise oop con Axs....). Cmq io avrei chiamato...poi metto note in caso...

Commento

raiso più grande flop (tipo 2 euro o poco meno) e snappo push nobrain..se ha flush o overset imho è cooler
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

il_dealer700

non avrei mai foldato con set di 6 sul flop ...

Commento

Mano completa

[replay hand_id=182223 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7D661F5C5A]

Prendo nota e mi mangio le mani...va rotto anche con top pair senza flush draw...Quindi in questi casi no si folda mai?

Effttivamente il mio ragionamento è stato: chiama raise fuori posizione, donk betta flop ( può avere AQ con A di cuori)...bene rilancio...se pusha? gli assegno Set di 7 (QQ lo tribetta sempre preflop) oppure un flush tipo JTs, 9Ts e quindi foldo...
            mi ha pushato istant...solo top pair non riuscivo a fargliela e alla fine ho foldato a forza di seguire consigli, che in queste situazioni si è sempre dietro...e invece ero avantissimo...vabe

Commento

Prendere nota

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.