PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima mano che posto con l'HandReplayer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Prima mano che posto con l'HandReplayer

Oppo stava multitablando 15x, quindi, anche se non uso software so già il suo range.
    Però vorrei capire con che mano un nittone del genere è uscito puntando flop e turn per poi foldare al mio raise.
    In realtà avrei dovuto foldare, visto l'opppo, al flop ma volevo fare una prova per postare con l'Hand Replayer.

Per inciso, due mani prima lui apre x3 da UTG, io lo 3betto da UTG+1 e lui folda.

[replay hand_id=182437 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0027BB6935]

io foldo direttamente flop.
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

Commento

io folderei flop
      ma se la vuoi giocare devi rilanciare flop perchè hai dietro button che è in gioco.

Commento

Infatti avrei dovuto foldare al flop, l'ho detto anch'io; ma volevo postare una mano a tutti i costi come prova se andava l'hand replayer.

Però, non avete risposto alla mia domanda: cosa aveva il supernittone per puntare 2 strade e foldare turn? Semplicemente un Asso debole o sono stato veramene convincete io a bluffare il 7?

Commento

evidentemente non era poi così nittone come credevi.
          Multitablare 15x non significa essere nitty

Poteva avere qualcosa come Q9s,K9s che completa o qualche coppia piccola che cerca di outplayarti,non credo che molli un A che 2barrella ma poi dipende da come ti vede lui.
          Io non lo foldavo un asso perchè il tuo range qui secondo me è molto polarizzato, se avevi un asso perchè lo rilanci adesso e non prima,non è cambiato praticamente nulla solo che prima avevi anche button che poteva darti molto fastidio.Quindi ho hai trips o aria imho.

Commento

Non potrebbe essere stato in flush draw? Anche se quel board pairato non avrebbe dovuto spaventarlo molto dal momento che nel tuo range non c'erano ne AA ne 99, magari ha semplicemente rinunciato a inseguirti pensando di non avere grosse implied odds.

Oppure aveva davvero A e ha pensato che lo avessi seguto col 7, ma sembra abbastanza weak come mossa

Comunque benvenuto tra i postatori di mani, finalmente potremo scoprire tutti i tuoi segreti!
            "Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
            from the successful one is a lot of hard work and study."
            Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Commento

Ma le mani segrete mica le posto......

Commento

foldo flop anche io, probabilmente puoi avergli fatto foldare un Ax debole oppure 4/5 colore, difficile dirlo se l'unica info che abbiamo di oppo è che gioca 15x
                Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.