PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 77 in un piatto 3bettato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 77 in un piatto 3bettato

Dopo la minitribet di un giocatore che possiamo definire random decido di giocarmi il flop in posizione.
    E' giusta la mia chiamata al river?

[replay hand_id=182505 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2961FB2D68]

bhè direi di no per come si è svolta la mano cmq io avrei fatto call da donk che sono
    Mai Una Gioia

Commento

Pre-flop ok nn foldo mai a quella mini 3bet. Post flop, reiso più grande flop e betto più grande turn. Al river senza info sull'oppo è difficile: oppo rappresenta poco, perdi da AA, JJ e qlc colore strano (ma nn saprei quanti ne 3betti oppo). Se poi hai visto che oppo riesce a fare queste giocate allora il call ci stà, ma in generale il fold è la scelta migliore, perchè quando fanno quel tipo di mossa a questi livelli sono sempre nuts.
      I microlimiti a Poker assomigliano molto al giorno del tuo compleanno: tutti ti chiamano in continuazione, cosa molto carina ma che presto diventa fastidiosa! "Phil Galfond"

Commento

imho qui ci possono essere benissimo dei colori, ma non foldo. Ci sono ancora mani che battiamo, ossia low set e doppie varie.
        Gli omini...
        puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
        ma faranno sempre di testa loro.

Commento

va bene così come giocata...flop magari faccio un po' di piu' ma e' ok così, e se checka al river ovviamente betto....

Commento

io betto più grande sia flop che turn, river credo di chiamare
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.