PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Set d'assi al flop: come comportarsi su tale board?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Set d'assi al flop: come comportarsi su tale board?

Ciao a tutti è la mia prima mano che posto spero che riusciate a vederla
    Vorrei sapere i vostri commenti su come l'ho giocata Grazie mille!
    [replay hand_id=182755 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2A621F9039]

ciao,
    innanzitutto ti consiglio di giocare 100x, per il resto la mano mi sembra giocata bene, io però avrei puntato qualcosina di più al flop, in quanto essendo il board abbastanza connesso ti pagano molti progetti, io avrei fatto penso un 0,45-0,50, inoltre siete in tre e rischi di farli giocare entrambi a un prezzo troppo modico. Idem per il turn, poi lui ha foldato e quindi nn ha chiuso niente, nel caso chiamasse rivaluto al river ma partendo 50x sei abbastanza commited nel piatto quindi credo che andrei rotto quasi any river, se invece ti pusha è molto propabile che abbia chiuso una bilatera e quindi potrei prendere in considerazione il fold. info su oppo? Spero di esserti stato utile...
    I'm not a Samurai.

Commento

Originalmente inviato da Jerkops Visualizza messaggio
      ciao,
      innanzitutto ti consiglio di giocare 100x, per il resto la mano mi sembra giocata bene, io però avrei puntato qualcosina di più al flop, in quanto essendo il board abbastanza connesso ti pagano molti progetti, io avrei fatto penso un 0,45-0,50, inoltre siete in tre e rischi di farli giocare entrambi a un prezzo troppo modico. Idem per il turn, poi lui ha foldato e quindi nn ha chiuso niente, nel caso chiamasse rivaluto al river ma partendo 50x sei abbastanza commited nel piatto quindi credo che andrei rotto quasi any river, se invece ti pusha è molto propabile che abbia chiuso una bilatera e quindi potrei prendere in considerazione il fold. info su oppo? Spero di esserti stato utile...
      Nessuna info, tra l'altro ho iniziato da una settimana a giocare e non so nulla di software per tale scopo. Anche io mi sono rivalutato sul 50X al flop Grazie mille, gentilissimo!

Commento

allora pre ok al flop punti 70%-80% del pot al turn vai rotto
        Mai Una Gioia

Commento

Originalmente inviato da BigBis92 Visualizza messaggio
          Concordo.
          If i were a swan, i'd be gone
          If i were a train, i'd be late
          And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
          From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
          Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
          Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Q9 e chiude scala al turn, gli do tutto? Preferisco un bet all'all in.

Commento

thinkin process sbagliatissimo cmq ai solo una c0ombo che ti batte cioè una mano su 300 cmq anche se il tuo avversaario chudesse la scala al river tu hai il 21% di chiudere full o poker al river
              Mai Una Gioia

Commento

thinkin process sbagliatissimo cmq ai solo una c0ombo che ti batte cioè una mano su 300 cmq anche se il tuo avversaario chudesse la scala al river tu hai il 21% di chiudere full o poker al river
                Si hai ragione! Grazie

Commento

come già detto gioca sempre 100x..
                  a questo punto io punto di piu flop e pusho turn

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.