PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AQs-utg-NL10

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AQs-utg-NL10

[replay hand_id=182827 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=27B2D137EA]

Premesse:
    1)Sono un novizio del cash game.
    2)Avversario completamente sconosciuto.

Le principali domande sono 2:

-Buona la size per il turn? (punto 1.10 perchè oppo short potrebbe pushare e darmi la possibilità di repushare in caso di call di oppo deep) Se entrambi fossero stati miei pari stack, avrei fatto bene a puntare di più, diciamo 1.50?
    -Al river devo pushare/foldare/chiamare data l'action della mano?

Thank you e si accettano anche altri commenti relativi ad altri aspetti della mano.

C.
    "All play and no work makes Crokka a dull boy"

avresti dovuo fare 2/3 piatto al flop e al turn al river siA IL CALL CHE IL PUSH VANNO BENONE, ANCHE SE IO AVREI OPTATO PER IL PUSH
    Mai Una Gioia

Commento

1) size al flop piu' grosse come detto da big, specie in 3way, lascia perdere il corto, il tuo obiettivo non e' isolarti ma prendere valore da entrambi...
      2) non pensare mai di poter foldare river, probabilmente quella e' una blockbet, pushandola non credo saresti stato chiamato...quando intuisco che il range di oppo e' weak per chiamare un push, faccio un miniraise (al river) e penso sarebbe stata la move piu' corretta qui...

gioca full stack

Commento

size troppo piccole sia flop che turn...river il call ci sta, in teoria potresti anche miniraisare o poco più
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.