PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 A9s

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 A9s

[replay hand_id=183052 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5B79FEBE26]

come l'ho giocata? il raise al turn è corretto?

fold pre...

flop ok, turn visto il board così dry io penso di limitarmi al call per pusharlo al river (quasi any), abbastanza sicuro che lui che fa 2 barrell su quel turn ha sempre overpair...
    se poi non e' in grado di foldare overpair allora e' ok, anche la size... se rilanciassi troppo sarebbe sempre committed e potrebbe anche non mettere. al river perche' non gli fai mettere quegli altri 2 bui che ha dietro?

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
      fold pre...

flop ok, turn visto il board così dry io penso di limitarmi al call per pusharlo al river (quasi any), abbastanza sicuro che lui che fa 2 barrell su quel turn ha sempre overpair...
      se poi non e' in grado di foldare overpair allora e' ok, anche la size... se rilanciassi troppo sarebbe sempre committed e potrebbe anche non mettere. al river perche' non gli fai mettere quegli altri 2 bui che ha dietro?

ahahah vero non ho raisato al river anche se era un raise senza folding equity era da fare

fold pre A9 suited mi risulta difficile da fare..

cmq ho giocato troppo leggibile con quel raise? io per esempio a parti invertite avrei passato sicuramente anche AA!

Commento

Folda preflop, il call è no sense imho vs reg.....
        Post-flop giocata bene

Commento

Come ti han già detto fold pre, principalmente perchè il raise è da UTG e poi perchè hai altri due oppi che parlano dopo di te e ti possono prendere posizione: mi sarebbe dispiaciuto meno se lo avessi fatto da BU. Post flop è standard, lui gioca face-up e tu glie le prendi tutte: gg.

Commento

se mono tablia ci piò stare il call flop ok turn call per poi pushare any card alla sua bet

Commento

tendo a non chiamare preflop.
              As played preferisoc mettermi in call 3strade, tanto al turn la bet mi dice che non pensa al 9, quindi dimostra un range parecchio forte che ti pushera´ quasi sempre al river, se lo rilancio sul turn magari gli scatta l'interruttore del 9...

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
                fold pre...

quoto tutto

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.